HOMEPAGE Curiosità | Tutto l'ARCHIVIO

Movie Flash: Smentite le voci sul film tratto dalla famosa serie tv "Friends".

SLIDE-SHOW: le più belle immagini di Jennifer Aniston; Courteney Cox; Robert Downey Jr; Sarah Jessica Parker; Kim Cattrall; Lisa Kudrow; Matthew Perry; David Schwimmer

Non diventeranno un film le popolari vicende dei sei coinquilini-vicini di casa raccontate in dieci serie tv. Lo ha annunciato la Warner Bros in seguito alle tante voci che lo davano per imminente.
Alcune indiscrezioni, infatti, volevano che le due madrine, Jennifer Aniston e Courteney Cox, avessero sollecitato la casa di produzione, tentate dal ripetere l'esperienza di "Friends" in versione film. Addirittura si pensava che gli sceneggiatori fossero già al lavoro per una repentina realizzazione della pellicola in 18 mesi. Tutto falso sembrano garantire dalla Warner mentre l'avvocato di Matthew Perry si è affrettato a smentire la notizia. Falso, quindi, ma verosimile.
Se i supereroi, infatti, presi in prestito dai fumetti, sono ormai garanzia di successo nelle sale come sa Robert Downey Jr tornato alla ribalta con "Iron Man" - una delle pellicole che ha totalizzato maggiori incassi della stagione - le ragazze di "Sex and the City" sembrano aver inaugurato un'altra moda cinematografica. Con 300 milioni di dollari incassati ed il rilancio del serial sui palinsesti televisivi di mezzo mondo, la ripresa del merchadising dedicato a Carrie e le altre, la reunion di apprezzati serial televisivi sul grande schermo si è rivelata un affare. Come accaduto in passato per le protagoniste di "Sex and the City", che negarono di voler tornare insieme (pare per un problema di compensi tra Sarah Jessica Parker e Kim Cattrall) anche i protagonisti di "Friends" Courteney Cox (Monica), Matt LeBlanc (Joey), Lisa Kudrow (Phoebe), Matthew Perry (Chandler), David Schwimmer (Ross) e Jennifer Aniston (Rachel) si sono sempre dichiarati non disponibili a tornare insieme.
Comunque i rumors su una riconciliazione cinematografica sono stati apprezzati dai tanti fan di "Friends" che, dal 2004, hanno dovuto dire addio agli amici del Central Perk giunti alla decima serie.
Chissà se la Aniston e i suoi ex colleghi, grazie al tanto interesse suscitato dalla falsa notizia, non prendano sul serio l'idea!



Laura Lapenna
(07 luglio 2008)

Argomenti correlati:
Jennifer Aniston: filmografia, biografia, photo gallery
Courteney Cox: filmografia, biografia, photo gallery
Robert Downey Jr: filmografia, biografia, photo gallery
Sarah Jessica Parker: filmografia, biografia, photo gallery
Kim Cattrall: filmografia, photo gallery
Lisa Kudrow: filmografia, biografia, photo gallery
Matthew Perry: filmografia, photo gallery
David Schwimmer: filmografia, photo gallery

Iron Man: tutto sul film
Sex and the City: tutto sul film

Le ultime dal mondo del cinema.
La gestione della pandemia in Inghilterra diventa una serie tv
Il Fantasma dell’Opera: In arrivo una miniserie dai produttori di Narcos
L’assistente della star: Arriva al cinema la nuova commedia di Nisha Ganatra
The Others: Il classico dell’horror potrebbe diventare una serie tv
The Rookie: La terza stagione sarà dedicata alle violenze della polizia
Arriva Sonic – Il film in alta definizione
Gerard Butler protagonista di Kandahar diretto da Ric Roman Waugh
Tenet: Il thriller di Christopher Nolan sbarca in Italia il 3 agosto

I FILM OGGI IN PROGRAMMAZIONE:
Maborosi - I bagliori dell'anima | La ragazza del coro | Rufus, il draghetto marino che non sapeva nuotare | Master Of The Universe | The Party (V.O.) | Il diavolo veste Prada 2 | Nobody Knows - Come si diventa adulti | Space Jam | The Lobster | Savage House | Illusione | The Sea | Il Principe della Follia | Norimberga | Disclosure Day | Masters of the Universe | Passenger | No Good Men | Il rapimento di Arabella | Il caso 137 | Il silenzio degli altri | Tuner - L'accordatore | Hen - Storia di una gallina | La cronologia dell'acqua | Obsession | The Drama - Un segreto è per sempre | Noi due sconosciuti | Gioia Mia | Principessa Mononoke | Smart working | Rebuilding - Come l'acqua per il fuoco | Michael | Pecore sotto copertura | I colori della tempesta | Lo straniero | Yellow Letters | Amarga Navidad | The Amazing Digital Circus: The Last Act | Romeria - Il mare dei ricordi | A cena con il dittatore | L'ultima missione: Project Hail Mary | Scary Movie 5 | Bugonia | Finchè morte non ci separi | Bowie: The Final Act | Super Mario Galaxy - Il Film | Il prigioniero | Il grande Boccia | Le città di pianura | Kill Bill: The Whole Bloody Affair | Un anno di scuola | Hopper - Il segreto della marmotta | Innamorarsi e altre pessime idee | Sacro Cuore - Il Suo Regno non avrà mai fine | Tra amore e inganni | BTS World Tour Arirang: Live Viewing | L'amore sta bene su tutto | Arco - Un'amicizia per salvare il futuro | Backrooms | Star Wars: The Mandalorian and Grogu | Antartica - Quasi una fiaba | Senza pelle | Don Chisciotte - ROH 18/19 | Finché morte non ci separi 2 | Cena di classe | Scary Movie | Il bene comune |
In evidenza - Dal mondo del Cinema e della Televisione.

Il video del momento
Attenzione!
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link:

Installa Flash
Trailer italiano (it) per Come Closer (2024), un film di Tom Nesher con Neta Garty, Yaakov Zada-Daniel, Ido Tako.

Tra i nuovi video:
Cerca CINEMA
Film:
Città:
 
Provincia:

I film al cinema nelle sale di: Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo, Bari, Genova, Firenze Bologna, Cagliari, tutte le altre città...
Oggi in TV
Canale:
Orario:
 
Genere:
Box Office



Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.