FilmUP.com > Forum > Mercatino - che cercate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > che cercate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore che cercate?
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Messaggi: 12
Da: Omate (MI)
Inviato: 04-02-2003 20:03  
Ciao..!
Io sto cercando (in ordine sparso, e tanto per dirne alcuni):
- "The Toxic Avenger" della Troma
- Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere
- La Casa 1
- La Casa 2
- Christiane F.,noi i ragazzi dello zoo di Berlino
- "Matador" di Pedro Almodovar
- "Che ho fatto io per meritare questo?" di Pedro Almodovar
- "Hellzapoppin'"
- "In cerca di Amy" di K.Smith

Chi mi può aiutare??
(son interessato a qualunque tipo di copia, originale, edicola, registrata in tv...e disposto a pagare..)

Bye&Gracias

  Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ivan75


Reg.: 03 Ott 2002
Messaggi: 42
Da: pesaro (PS)
Inviato: 04-02-2003 22:42  
se ti interessa ho la casa in edizione originale da edicola per 3 euro; mandami un messaggio in privato se cerchi anche qualcos'altro!

  Visualizza il profilo di ivan75  Invia un messaggio privato a ivan75    Rispondi riportando il messaggio originario
LadySkid

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 1
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2003 02:44  
Qualcuno di voi può procurarmi, anche registrato dalla tv, "Ricordati di sognarmi" con Corey:loveyou: Feldman?Se ce l'avete in inglese (Dream a Little Dream) va bene lo stesso.
Grazie mille per l'attenzione

  Visualizza il profilo di LadySkid  Invia un messaggio privato a LadySkid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2003 23:20  
Sto cercando da ormai quasi 2 anni "Requiem for a dream" in italiano. Mi va bene sia su dvd che in vhs o anche in diapositive se ce l'hai...!!!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
lene82

Reg.: 25 Gen 2003
Messaggi: 17
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2003 12:25  
ciao silent bob! io ho MATADOR (uscito su panorama) visto 1 sola volta, come nuovo. lo vendo a 4,00 euro
se ti interessa fammi sapere
ciao
_________________
il mio unico amore spunta dal mio unico odio
ora so chi sei e non posso tornare indietro
mostruosa è la nascita di questo amore
proprio per il nemico piu' odiato.....

  Visualizza il profilo di lene82  Invia un messaggio privato a lene82    Rispondi riportando il messaggio originario
biancaneve

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 186
Da: bagnolo in piano (RE)
Inviato: 20-02-2003 13:45  
ciao cerco l'attimo fuggente originale sia italiano che inglese...ce l'hai? prezzo?
mia mail bocedis@unichains.it
grazie
_________________
carpe diem
la poesia come un'idea non cerca verità...la crea

  Visualizza il profilo di biancaneve  Invia un messaggio privato a biancaneve  Email biancaneve    Rispondi riportando il messaggio originario
Ignoto

Reg.: 04 Mar 2003
Messaggi: 5
Da: rimini (RN)
Inviato: 04-03-2003 10:53  
Ciao io sono nuovo, volevo sapere se avevi originale:
Qualcuno volò sul nido del cuculo.
anche non originale:
Nel nome del padre,
Underground,
Condannato a morte per mancanza di indizi,
Il bidone (di Fellini),
e La Strada .
Grazie mille, fammi saxe se hai anche dei film di Fellini originali.
CIAO

  Visualizza il profilo di Ignoto  Invia un messaggio privato a Ignoto    Rispondi riportando il messaggio originario
ivan75


Reg.: 03 Ott 2002
Messaggi: 42
Da: pesaro (PS)
Inviato: 04-03-2003 13:37  
ciao ignoto!
dei film che cerchi ho:
qualcuno volò sul nido del cuculo(ed.edicola)
di fellini:
amarcord
la dolce vita
8 e 1/2
i vitelloni
roma
la voce della luna
tutti in edizione edicola(qualcuno con copertina in plastica

  Visualizza il profilo di ivan75  Invia un messaggio privato a ivan75    Rispondi riportando il messaggio originario
kesten


Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 4
Da: Talmassons (UD)
Inviato: 07-03-2003 23:05  
cerco un film introvabile: titolo "I tre avventurieri" regia di Robert Enrico anno 1967 attori Alain Delon - Lino Ventura - Joanna Schimkus

  Visualizza il profilo di kesten  Invia un messaggio privato a kesten  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Alcapone

Reg.: 09 Mar 2003
Messaggi: 3
Da: pozzallo (RG)
Inviato: 09-03-2003 15:53  
Salve. io cerco questi film,mi van bene sia in Dvd che in Vhs...:

-Scarface.
-Il Cacciatore.
-Pulp Fiction.
-Apocalipse Now redux.

Chiunque me li puo' vendere mi mandi cortesemente un' e-mail
grazie












  Visualizza il profilo di Alcapone  Invia un messaggio privato a Alcapone  Email Alcapone    Rispondi riportando il messaggio originario
ivan75


Reg.: 03 Ott 2002
Messaggi: 42
Da: pesaro (PS)
Inviato: 10-03-2003 10:47  
ciao! io ho "il cacciatore" e "pulp fiction"
il primo è in edizione edicola(euro 3) e il secondo originale(euro 5)! inoltre farei a metà per la spedizione! fa sapere se ti interessano!

  Visualizza il profilo di ivan75  Invia un messaggio privato a ivan75    Rispondi riportando il messaggio originario
Armonica

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 26
Da: Civitanova del Sannio (IS)
Inviato: 21-03-2003 10:26  
Cerco "Keoma" e "Il grande silenzio", oltre all'introvabile "Fear and Desire" del grande Kubrick... DVD o VHS!

  Visualizza il profilo di Armonica  Invia un messaggio privato a Armonica    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 22-03-2003 13:36  
mi spiace ma purtroppo non ho nessuno dei tuoi titoli,ma mi pare che keoma venga trasmesso piuttosto di frequente in tv,specie di notte e su emittenti locali.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
stesara

Reg.: 07 Apr 2003
Messaggi: 5
Da: rapallo (GE)
Inviato: 07-04-2003 02:25  
Hai mica il film Fantasma per amore? grazie

  Visualizza il profilo di stesara  Invia un messaggio privato a stesara    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Messaggi: 933
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 22:31  
Io cerco disperatamente il dvd di Biancaneve e i sette nani edizione deluxe...qualcuno è disposto a vendermela????
_________________
Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées....

  Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.126128 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: