FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco un DVD, Help Me!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco un DVD, Help Me!   
Autore Cerco un DVD, Help Me!
crystal84

Reg.: 29 Nov 2002
Messaggi: 28
Da: Viadana (MN)
Inviato: 07-08-2003 16:56  
Cercasi disperatamente Dvd di Labyrinth... AIUTOOOO!!! Non riesco a trovarlo, su internet mi dice sempre che il titolo non è inserito nel database, e non so più dove ficcare il naso!
_________________
...Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero...

  Visualizza il profilo di crystal84  Invia un messaggio privato a crystal84  Email crystal84  Vai al sito web di crystal84     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2003 19:17  
non riesci a trovarlo perché non esiste!
si attende l'uscita anche da noi dato che in R1 è uscito un bellissimo cofanetto
se ti interessa anche in lingua originale lo trovi su www.play.com alla modica cifra di 11 euro (spedizione compresa)
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003851 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: