FilmUP.com > Forum > Mercatino - vendesi film le quattro giornate di napoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > vendesi film le quattro giornate di napoli   
Autore vendesi film le quattro giornate di napoli
alfonso

Reg.: 09 Apr 2003
Messaggi: 89
Da: bari (BA)
Inviato: 05-09-2003 00:07  
salve sono un collezionista di film di ogni genere attualmente sto vendendo un film introvabile il film e le quattro giornate di napoli chiunque fosse interessato può contattarmi, inoltre se cercate dei film fatemi sapere. ciao

e-mail anna.rubini@libero.it

  Visualizza il profilo di alfonso  Invia un messaggio privato a alfonso  Email alfonso    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-09-2003 00:24  
Io ce l'ho già grazie,posso dire solo che è un gran bel film, crudo e umano assieme, Nanny Loi ha realizzato qualcosa di speciale: tutti grandi attori, tra cui Gian Maria Volonté,che hanno lavorato in anonimato, in onore delle vittime della II guerra mondiale.Utenti, che aspettate a comprarlo????
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 13:58  
Ma soprattutto è... trovabile! E' ancora nel catalogo della Mondadori Video, tant' è che ce l'hanno anche alle Messaggerie Musicali qui a Roma e costa sulle 15 Euro.
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004179 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: