FilmUP.com > Forum > Mercatino - siti di collezionisti o simili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > siti di collezionisti o simili   
Autore siti di collezionisti o simili
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 11-10-2003 19:43  
che voi sappiate,esiston siti per così di collezionisti,in cui si può vedere la valutazione di un tale oggetto? ho ricevuto diversi fumetti,qualche centinaia,di diabolik,tex,zagor,più un sacco di gialli.come si può fare a sapere il loro valore per una eventuale vendita,giusto per non regalarli o chiedere troppo.lo stesso valga per locandine e manifesti,che ho preso da un vecchio cinema e non conosco una valutazione.ditemi voi,se potete
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Emidio

Reg.: 24 Mag 2003
Messaggi: 123
Da: LAURIA (PZ)
Inviato: 15-10-2003 23:12  
www.artedelcollezionismo.com

  Visualizza il profilo di Emidio  Invia un messaggio privato a Emidio  Email Emidio    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2003 13:26  
già consultato,ma non si può certo dire che sia un sito in cui si posson trovare le valutazioni della merce.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-10-2003 13:29  
già, interesserebbe pure a me, ho tutti tex dal n1 al 300 e devo venderli. ma non so dove e a quanto...
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-10-2003 20:41  
pure io ho tex fino al 320,circa,poi mio padre ha smesso di comprarli.possibile che non esistan siti di questo tipo?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005340 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: