FilmUP.com > Forum > Mercatino - PER IL COLLEZIONISTA DI BARI...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > PER IL COLLEZIONISTA DI BARI...   
Autore PER IL COLLEZIONISTA DI BARI...
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-03-2004 17:45  
Cerco computer o alfonso il tipo di bari che aveva messo annunci qui.
Ti ho mandato una email all'indirizzo anna.rubini ma non hai risposto cerco BOLERO di Lelouch non è per me è per la mia edicolante di fiducia.
Le và bene anche una registrazione non per forza l'originale,credo sia disposta a pagare abbastanza bene.
Io direi che se ti metti in contatto con me,mi fornisci magari un numero anche di cellulare poi concludi direttamente con lei,non vorrei pensasse che ci voglio guadagnare qualcosa.
Lei purtroppo non ha internet mi pare l'unico sistema.
Daiiii che mi ha detto che se glielo faccio trovare mi fà un monumento!!!
Dai che è la volta buona che piglio i dvd dell'espresso senza giornale!!!!
Fatti vivo o viva pleaseeeeeee!!!!

echilontani@tiscali.it
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-03-2004 17:55  
L'annuncio è valido per chiunque altro abbia a disposizione una copia di questo film....
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 09-03-2004 21:21  
se non sbaglio,lo scorso mese ciak mise questo film tra quelli di prossima uscita in dvd del regista.credo valga la pena comperarlo in quel formato piuttosto che avere una copia registrata senza nulla in più.alla stessa cifra,tra l'altro.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2004 06:59  
quote:
In data 2004-03-09 21:21, badlands scrive:
se non sbaglio,lo scorso mese ciak mise questo film tra quelli di prossima uscita in dvd del regista.credo valga la pena comperarlo in quel formato piuttosto che avere una copia registrata senza nulla in più.alla stessa cifra,tra l'altro.
ciao!





Ok grazie dell'info


Questa tipa che lo cerca ha un edicola se ne accorgerà cribbio!
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-03-2004 07:00  
Io so di un cofanetto dvd suo con 3 film fra cui questo che costa sulle 60 euro...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005980 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: