FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cerco disperatamentissimamente!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cerco disperatamentissimamente!!!!!!!!   
Autore Cerco disperatamentissimamente!!!!!!!!
poetessa83

Reg.: 25 Set 2003
Messaggi: 16
Da: Italia (CT)
Inviato: 24-05-2004 17:51  
Cerco il seguente film:
ALIBI
Titolo originale: The alibi
Anno: 1997
Regia: Andy Wolk
Attori: Jason Brooks, Tori Spelling, Laurie Holden
Durata: 90 min.
Aiutatemi vi prego!!!!! Lo hanno trasmesso in tv nel 2000 credo...
Scrivetemi: gretagiada.milici@tin.it

p.s. non si sa mai, ekko la trama:
Marti Gerrard è una campionessa di sci che, a causa di una brutta caduta, è costretta a letto con una gamba fratturata. Durante una delle noiose giornate che deve trascorrerre a casa, rivece una telefonata da Connor O'Neill che, in realtà, ha sbagliato numero e sta cercando un' altra persona. Marti si sente sola e comincia a fare amicizia con lo sconosciuto. Le telefonate continuano con ritmo incessante e l'amcizia tra i due si trasforma ben presto in qualche cosa di più intimo. Ma la situazione viene completamente stravolta quando la moglie e socia in affari di Connor viene assassinata e i primi sospetti ricadono su di lui.



[ Questo messaggio è stato modificato da: poetessa83 il 24-05-2004 alle 17:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: poetessa83 il 24-05-2004 alle 17:52 ]

  Visualizza il profilo di poetessa83  Invia un messaggio privato a poetessa83  Email poetessa83  Vai al sito web di poetessa83    Rispondi riportando il messaggio originario
teresy

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 11
Da: San Vito Chietino (CH)
Inviato: 03-08-2004 12:35  
ah questo film l'ho visto.non mi ricordavo il titolo ma la trama si.io non ce l'ho ma ti consiglio di stare attenta al palinsesto della mediaset xchè lo ridaranno di certo.mi sembra di averlo visto più di una volta in tv ok? buona fortuna.

  Visualizza il profilo di teresy  Invia un messaggio privato a teresy    Rispondi riportando il messaggio originario
poetessa83

Reg.: 25 Set 2003
Messaggi: 16
Da: Italia (CT)
Inviato: 03-08-2004 14:08  
Ciaoooooo! Grazie mille x la risp, infatti starò attenta! Baciiii

  Visualizza il profilo di poetessa83  Invia un messaggio privato a poetessa83  Email poetessa83  Vai al sito web di poetessa83    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004359 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: