FilmUP.com > Forum > Mercatino - Copacabana
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Copacabana   
Autore Copacabana
lorenzova

Reg.: 11 Gen 2005
Messaggi: 34
Da: roma (RM)
Inviato: 27-04-2005 13:48  
Cerco Copacabana con Carmen Miranda ed altri suoi film.

Saluti Lorenzo

  Visualizza il profilo di lorenzova  Invia un messaggio privato a lorenzova  Email lorenzova    Rispondi riportando il messaggio originario
franzlo1

Reg.: 22 Apr 2005
Messaggi: 5
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-05-2005 19:44  
cIAO
SE CERCHI QUALCHE FILM CON cARMEN mIRANDA , FORSE POSSO ESSERTI UTILE. IO NE HO ALCUNI IN ITALIANO ED ALTRI IN LINGUA ORIGINALE.
IN PARTICOLARE HO:
Così sono le donne / In montagna sarò tua / Morti di paura (in italiano ) . Banana split in orig. con sottotitoli italiani , Samba d'amore (in originale con sottotitoli francesi) ; Copacabana , Nancy goes to Rio e Una notte a Rio (completamente in inglese).
Ho la possibilità di riversarli sia in VHS che in DVD.
Alcuni sono di ottima qualità , altri (specie quelli in inglese , sono delle copie e quindi hanno una certa perdita di qualità).
Se interessato a qualcosa di cui sopra puoi contattarmi per maggiori dettagli anche alla mia e-mail
fclavari@hotmail.com
Ciao
Francesco

  Visualizza il profilo di franzlo1  Invia un messaggio privato a franzlo1    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004348 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: