FilmUP.com > Forum > Test Forum - nn si cancellano i messaggi privati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > nn si cancellano i messaggi privati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore nn si cancellano i messaggi privati
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-01-2005 19:56  
perdio, basta!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 17-01-2005 20:03  
quote:
In data 2005-01-17 19:56, sandrix81 scrive:
perdio, basta!



..hai ragione i miei erano stracci di lamenti che camminavano per inerzia...voglio risolvere questo caspita di problema..
anzi ora che ci penso...voglio ancora lamentarmi..tanto il problema non è tuo!

..santo do brazil.....
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2005 22:09  
.....
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 00:48  
mi chiedo..potranno sbrogliarmelo il problema...quando,come e perchè..?magari se mi infomassero che mi stanno inviando un messaggio privato si può vedere cosa succede..se saliranno a sei messaggi e cliccandoci mi appariranno soltanto i soliti,più volte cancellati, primi due..o se si sbloccherà qualcosa...
vi siete scordati di me

_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 18-01-2005 07:51  
dai, mandiamo tutti e contemporaneamente un pvt a remedios...

ps: poffarbacco!

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 08:08  
io gliel'ho appena inviato.

perdirindindina.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 08:52  
Cribbio...


trattasi di ATTENTATO!!!
due messaggi privati, scabrosi e quindi .. comunisti, si sono fermamente impossessati del pc di remedios e non vogliono andar via.
Ma l'onorevole FilmUp, cavaliere e presidente del forum, si sta prodigando per effettuare un esorcismo liberando così il pc dalla presenza esterna....

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 09:11  
.....quasi quasi avrei un sospetto su chi glien'ha mandato almeno uno, di quei messaggi scabrosi.
il cavalier Filmup sarà rimasto sconvolto dalla lettura, gli tremano le mani, non riesce più a cliccare i tastini.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 09:34  
quote:
In data 2005-01-18 09:11, anthares scrive:
.....quasi quasi avrei un sospetto su chi glien'ha mandato almeno uno, di quei messaggi scabrosi.
il cavalier Filmup sarà rimasto sconvolto dalla lettura, gli tremano le mani, non riesce più a cliccare i tastini.




stai sospettando qualcosa sul mio conto???
stavolta ti sbagli.. io da remedios sono solo in analisi, non mi permetterei mai di 'insinuare' la mia psicologa... e poi lei è così professionale...

Tu piuttosto... non giudicare tanto i messaggi pvt degli altri... non sei certo una .. !!!!
Forse ci vuole un esorcismo di massa...

_________________
Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 09:41  
quote:
In data 2005-01-18 09:34, joeblack scrive:


stai sospettando qualcosa sul mio conto???




ma no.
che hai capito?
sospettavo di VVinks.


quote:
In data 2005-01-18 09:34, joeblack scrive:

Tu piuttosto... non giudicare tanto i messaggi pvt degli altri... non sei certo una .. !!!!




ehm.... [ sshh zitto... non farlo sapere a tutti... ]
( )
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-01-2005 10:12  
ehm...
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 11:40  
cari compagni di ventura..sono commossa
grazie per la solidarietà e l'aiuto..penso di aver risolto il problema...con ossequi mi congedo...adoro questo spirito improntato al mutuo soccorso...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 17:09  
...Insomma...
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 18-01-2005 17:17  
quote:
In data 2005-01-18 17:09, remedios scrive:
...Insomma...




non funzionano ancora?
anche a me succede sempre che mi scrive:hai due messaggi.
invece è uno, oppure è lo stesso messaggio ma in doppia copia.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Messaggi: 2967
Da: catania (CT)
Inviato: 19-01-2005 00:59  
quote:
In data 2005-01-18 17:17, anthares scrive:
quote:
In data 2005-01-18 17:09, remedios scrive:
...Insomma...




non funzionano ancora?
anche a me succede sempre che mi scrive:hai due messaggi.
invece è uno, oppure è lo stesso messaggio ma in doppia copia.



cara anthares visto che sei la più disponibile quando puoi mi invieresti un altro pvt..e magari mi informi in questa nicchia quando lo mandi qualora non mi arrivasse?
_________________
Tra poco arrossa il cielo della sera sospeso tra azzurri spazi gelidi e lande desolate
Quietami i pensieri e le mani e in questa veglia pacificami il cuore

  Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.144022 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: