FilmUP.com > Forum > Test Forum - prova scrittura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > prova scrittura   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore prova scrittura
Phradaw

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 109
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-09-2002 16:18  

  Visualizza il profilo di Phradaw  Invia un messaggio privato a Phradaw  Vai al sito web di Phradaw     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 21-07-2003 14:21  
e no, adesso spieghi anch a me come si fa!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-07-2003 10:38  
....

_________________
Ascolta.
Il battito del cuore.
Il richiamo degli animali.
Il respiro della natura.
La voce dell'anima.
L'amore che fa vibrare il mondo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Little il 23-07-2003 alle 10:38 ]

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-07-2003 11:03  
Cosa, Little? A far zompettare in quel modo gli emoticon?

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 23-07-2003 12:56  
quote:
In data 2003-07-23 11:03, SolidSnake scrive:
Cosa, Little? A far zompettare in quel modo gli emoticon?


no, a scrivere in grassetto...
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-07-2003 14:09  
prova a cliccare su grassetto normalmente e dai un'occhiata al codice, poi lo ricopi a mano..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 15:53  
sotto linux sono obbligato a inserire praticamente TUTTI i codici a mano... tanto per dirne una se voglio far comparire l'elenco completo degli emoticons mi si cancella tutto quello che stavo scrivendo...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 29-07-2003 12:58  
Grazie!
Mi sa che dovevo avere un problema con l'apertura della pagina perchè non si visualizzavano nemmeno le iconcine con i vari caratteri...tutto sistemato ora .
grazie Grabbi
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.025483 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: