FilmUP.com > Forum > Test Forum - Mozart un genio ma anche un mistero......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Mozart un genio ma anche un mistero......   
Autore Mozart un genio ma anche un mistero......
giallomusi

Reg.: 30 Set 2003
Messaggi: 1
Da: savona (SV)
Inviato: 01-10-2003 00:13  
Questo libro è stato pubblicato in proprio in un numero limitato di copie (le prime copie hanno visto la luce nella settimana mozartiana del settembre 2002)
Il più geniale compositore.......
Il mistero della sua morte.......
Ma tutto ebbe un inizio.........
Tutto ebbe una Ouverture.....

Un libro giallo musicale inedito.
ma sarà tutto documentamente vero?

  Visualizza il profilo di giallomusi  Invia un messaggio privato a giallomusi    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 02:13  
quote:
In data 2003-10-01 00:13, giallomusi scrive:
Questo libro è stato pubblicato in proprio in un numero limitato di copie (le prime copie hanno visto la luce nella settimana mozartiana del settembre 2002)
Il più geniale compositore.......
Il mistero della sua morte.......
Ma tutto ebbe un inizio.........
Tutto ebbe una Ouverture.....

Un libro giallo musicale inedito.
ma sarà tutto documentamente vero?



Certo che no.
per due motivi iniziali.il primo che nessuno ti ha dato il permesso di usare l'uomoragno per suggellare le cose che hai scritto.
il secondo che il tuo muso è giallo e quindi sei un bugiardo. Per lo più magari pure comunista... solo i commu ancora parlano di Mozart...
e ancora oso e ti aggiungo il terzo motivo:
Ci hanno rotto i coglioni i filo puskiani.
Noi siamo con la storia.
"la storia siamo noi"...
E poi sarebbe ora di leggere anche le lettere che scriveva quel folle di Mozart.
Sempre a volere costruire un'aurea di mistero..
Non siamo mica in un noir vissuti ante-litteram... e su!
Ma questo poi alla fine te lo dico per due motivi precisi:
Il primo è che tanto non tornerai mai più sul forum.
Il secondo perchè io faccio così.
e ti aggiungo anche un terzo motivo:
perchè mi hanno dato appellativi di tutti i tipi. ma senza mai nominarmi.
la gente è vigliacca anche dietro uno schermo. assurdo. come se la vita si introiettasse invece di fare l'opposto. Estroiettarsi oltre i confini del nostro io che immaginiamo e odiamo.
Certa gente porta se stessi in internet, io porto me stesso di internet nella vita..
e la gente ci crede.
per questo SONO TUTTI DEI VIGLIACCHI IGNOBILI!
Ciao...

_________________
"Io è un altro"
e
"Non parlate al conducente"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tristam il 01-10-2003 alle 02:15 ]

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2003 02:46  
Ah no.
Una cosa l'ho sbagliata.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2003 11:47  
Ahahahahahah... "giallomusi"! Ho come la sensazione che non avrà lunga vita su FilmUP...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-10-2003 15:05  



io le letterine di mozart alla simpatica cuginetta le ho lette....ma con la musica non c'entrano nulla.


una cosa mi chiedevo però...non è che questo topo non va in test forum?

mattia non mi mettere in fuga tutti i nuovi utenti(anche se hanno musi gialli)se no chi cavolo modero io?????
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-10-2003 15:14  
Se ti vesti di pelle e ti procuri una frusta mi faccio moderare io!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 01-10-2003 15:17  
mmmmm ok a te ti modero...poi?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-10-2003 16:22  
oooh si dai moderami...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-10-2003 17:43  

_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-10-2003 00:16  
quote:
In data 2003-10-01 02:46, Tristam scrive:
Ah no.
Una cosa l'ho sbagliata.




E invece nemmeno quella...
Bravo, sono.
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.134375 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: