FilmUP.com > Forum > Test Forum - Qualcuno mi spiega.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Qualcuno mi spiega.....   
Autore Qualcuno mi spiega.....
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-12-2003 17:42  
perchè ogni tanto mentre inizio a scrivere un messaggio mi accorgo che è già partito da solo, senza aver premuto invio? Mi infastidisce la cosa perchè sembra di postare solo emoticon per aumentare il numero dei messaggi.Il che non è, caspita!

_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-12-2003 17:59  
mah. sicura di non premere niente?
comunque se non sei soddisfatta di un messaggio che hai postato, puoi cancellarlo: premi "edit" tra le icone sottostanti il messaggio in questione, seleziona la voce "elimina il messaggio" e poi invia.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 20:01  
Guarda, se per quello, io a quest'ora, circa le otto, vedo i post dell 18.30 e non oltre.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-12-2003 10:24  
quote:
In data 2003-12-03 17:59, pkdick scrive:
mah. sicura di non premere niente?
comunque se non sei soddisfatta di un messaggio che hai postato, puoi cancellarlo: premi "edit" tra le icone sottostanti il messaggio in questione, seleziona la voce "elimina il messaggio" e poi invia.



grazie per l' informazione, molto utile, allora faccio così.
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2003 13:02  
quote:
In data 2003-12-03 17:42, aralis scrive:
perchè ogni tanto mentre inizio a scrivere un messaggio mi accorgo che è già partito da solo, senza aver premuto invio? Mi infastidisce la cosa perchè sembra di postare solo emoticon per aumentare il numero dei messaggi.Il che non è, caspita!




succede solo alle stupidotte




_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 04-12-2003 13:48  
quote:
In data 2003-12-04 13:02, madymask scrive:
quote:
In data 2003-12-03 17:42, aralis scrive:
perchè ogni tanto mentre inizio a scrivere un messaggio mi accorgo che è già partito da solo, senza aver premuto invio? Mi infastidisce la cosa perchè sembra di postare solo emoticon per aumentare il numero dei messaggi.Il che non è, caspita!




succede solo alle stupidotte







Grazie di cuore, informazione veramente utile e intelligente!

D'altra parte, da uno che sta tutta una notte a postare ....per vincere un DVD, non ci si può aspettare niente di meglio. Ciao, carissimo!
_________________

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-12-2003 14:37  
quote:
In data 2003-12-04 13:48, aralis scrive:
quote:
In data 2003-12-04 13:02, madymask scrive:
quote:
In data 2003-12-03 17:42, aralis scrive:
perchè ogni tanto mentre inizio a scrivere un messaggio mi accorgo che è già partito da solo, senza aver premuto invio? Mi infastidisce la cosa perchè sembra di postare solo emoticon per aumentare il numero dei messaggi.Il che non è, caspita!




succede solo alle stupidotte







Grazie di cuore, informazione veramente utile e intelligente!

D'altra parte, da uno che sta tutta una notte a postare ....per vincere un DVD, non ci si può aspettare niente di meglio. Ciao, carissimo!



: : :


_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.136371 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: