FilmUP.com > Forum > Test Forum - aiuto login
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > aiuto login   
Autore aiuto login
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-12-2003 11:11  
l'altro giorno mio cugino si è registrato nel forum dal mio pc. da allora quando entravo mi dava in default il suo nick anzichè il mio. quindi sono andata su Esci per uscire dal suo nick e rientrare con il mio, ma quando ho visto che ogni volta che riaccendevo il pc mi riproponeva di nuovo il suo nick, ho cancellato i cookie da proprietà di explorer... adesso non mi dà più nessun nick in default e in più se provo a cliccare su Entra, una volta inserito userid e pwd cmq non mi fa entrare.
praticamente ogni volta che posto un messaggio devo fare la login.
qualcuno sa dirmi come posso fare per tornare a vedere il mio nick? aiuto!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-12-2003 11:40  
Nel tuo profilo c'è il segno di spunta sulla voce relativa alla memorizzazione dei cookie?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 13-12-2003 15:00  
quote:
In data 2003-12-13 11:40, pkdick scrive:
Nel tuo profilo c'è il segno di spunta sulla voce relativa alla memorizzazione dei cookie?

sì, è spuntato. ho provato anche a entrare nel profilo, deselezionarlo, rientrare e spuntarlo di nuovo, ma me lo dà sempre spuntato. anche adesso che sono rientrata mi chiede la login, sigh!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 14-12-2003 10:07  
ma chi è tuo cugino nel forum?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 14-12-2003 11:06  
non ha scritto neanche un messaggio... è entrato solo per rompere le palle a me!!!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-12-2003 15:14  
Entra nel forum. C'è l'identità di cugino? Bene... effettua il logout! Ora rieffettua il login con la tua identità. A questo punto vai in "modifica profilo e preferenze" e, anche senza effettuare alcuna reale modifica, inserisci la password e clicca su "invia" (assicurandoti che sia spuntata la casellina relativa alla memorizzazione del cookie per un anno). Il gioco è fatto!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 14-12-2003 17:30  
grazie del consiglio, ma l'ho già fatto e non funziona.
credo che il problema sia dovuto al fatto che ho cancellato tutti i cookie, ora per qualche motivo sconosciuto non mi prende più il cookie che mi permette di essere riconosciuta dal sistema per un anno.
pazienza, proverò a smanettare nelle proprietà di explorer per vedere se c'è qualche opzione che blocca il cookie.

liliangish

Inviato: 14-12-2003 18:37  
ho risolto!!!!lo posto solo perchè magari qualcuno potrebbe aver avuto il mio stesso problema.
in pratica si trattava di un'impostazione del mio explorer sulla privacy, che era impostata su alta. in questo modo bloccava il cookie che consente il riconoscimento automatico. grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi!

0.006377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd