FilmUP.com > Forum > Test Forum - Non mi va l'avatar!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Non mi va l'avatar!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non mi va l'avatar!
Twilight

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Bari (BA)
Inviato: 06-05-2004 17:35  
Ma perchè??? MI dice tipo di file non valido! Ma è 69x70 e 3,4 kb! qualcuno mi aiuti!!!

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 06-05-2004 18:07  
è jpg o giff?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Inviato: 06-05-2004 18:14  
jpg

Visualizza il profilo di Twilight  Invia un messaggio privato a Twilight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-05-2004 18:28  
ben strano...
come posso aiutarti...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-05-2004 18:31  
forse faceva talmente schifo che filmup si rifiuta...
sono un'animista e per me il sito ha un'anima

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-05-2004 18:48  
ricontrolla le dimensioni... sicuramente c'è qualcosa che non funge...

celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-05-2004 18:58  
quote:
In data 2004-05-06 18:48, Tristam scrive:

Dimensioni???...Che non funge???

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 06-05-2004 19:23  
Si ce l'ha troppo grande...

Lo sappiamo che tu vorresti farcelo stare più grande, ma lo spazio è quello che è...

NellaBella

Reg.: 06 Mag 2004
Da: Voghera (es)
Inviato: 06-05-2004 19:27  
quote:
In data 2004-05-06 18:58, celeste scrive:
quote:
In data 2004-05-06 18:48, Tristam scrive:

Dimensioni???...Che non funge???

Miiii Celeste!
Finalmente qui!

Visualizza il profilo di NellaBella  Invia un messaggio privato a NellaBella    Rispondi riportando il messaggio originario
Twilight

Inviato: 06-05-2004 19:51  
mi permette di mettere dolo questo (che è il primo che ho messo...)

misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 06-05-2004 20:00  
Logicamente quando hai provato a cambiarlo, hai spuntato la casellina elimina vecchio avatar.............vero?

P.S. Di solito devi chiudere e riaprire internet explorer per visualizzare il nuovo avatar....

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-06-2004 10:22  
Anche io ho lo stesso problema: file .jpg 4,34 kb (è il mio splendido gatto, anche l'animista del forum non avrebbe nulla da ridire...ehehe)
nulla da fare...non va.

Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-06-2004 15:30  
Ma con quale programma effettuate la codifica .jpg? E' possibile che si tratti di un formato diverso rinominato in maniera sbagliata o che semplicemente ci sia qualche genere di errore dovuto alla conversione del formato (sempre che ce ne sia stata una, sto ipotizzando)... non so, controllate anche com'è scritta esattamente l'estensione, io non ho mai avuto problemi di questo tipo. Se vi va, contattatemi in pvt, vi darò un mio indirizzo a cui spedire le immagini che non vi accetta, proverò a dare un'occhiata per capire quale possa essere il problema.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 20:56  
tutte le scuse sono buone per essere contattato in pvt...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-06-2004 21:00  
allora la mia situazione è questa: io vorrei sostituire al mio vecchio avatar (di Truman) un altro le quali dimensioni sono 66x66 pixel e 4kb, vado a modifica profilo eccetera e mi dice di mettere la password, e la metto, poi vado a Avatar e clicco su sfoglia, la scelgo ci clicco due volte e la inserisco lì, poi scorro e mi dice di eliminare il vecchio avatar, clicco per eliminarlo poi vado a inviarlo....bene mi dice che è stato tutto regolare, poi chiudo tutto vado a msn ridigigto il sito rientro vedo se me l'ha messo e, o ci ritrovo quello vecchio o nn c'è niente? come cavolo posso fare? grazie in anticipo!!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.012592 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd