FilmUP.com > Forum > Test Forum - Pèrchè non introdurre un' anteprima del messaggio da inviare?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Pèrchè non introdurre un' anteprima del messaggio da inviare?   
Autore Pèrchè non introdurre un' anteprima del messaggio da inviare?
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 10-09-2006 12:27  
Il mio appello è rivolto all'aministratore del forum. Mi scuso se questa non è la sezione adatta, ma non è presente una sezione "migliorie forum" et simila (sarebbe bello se ce ne fosse una )

Mi riferisco alla possibilità di visionare un'anteprima del messaggio prima di inviarlo (opzione questa molto utile presente nel 99% dei forum).

Avete intenzione di implementarla?

Grazie.

_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2006 17:16  
penso proprio che la risp sia no
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-09-2006 22:16  
penso che la risposta sia no e credo che sia una cosa anche inutile visto che ce la possibilità di modificare il messaggio anche dopo l'invioo

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 10-09-2006 22:53  
Ma soprattutto: secondo me non ci sarà nemmeno una risposta...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2006 23:19  
beh quello è scontato!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 07:55  
Skualo, sicuramente non è una proposta campata per aria, ma per sperare di avere una qualche risposta devi inviarla via pvt a FilmUp
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2006 08:29  
in questo caso, stai pur certo che filmup non ti risponderà MAI!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Messaggi: 758
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-09-2006 15:40  
Scusate... e grazie per le dritte..

Mi potete dire chi è l'amministratore del forum??

Ma nessuno mai ha chiesto l'apertura di una sezione "Migliorie Forum" o simili ??

Grazie.
_________________
.:You may visit my CineBlog:. profilm

  Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-09-2006 16:12  
qui vige una sana oligarchia: moderatori
in realtà abbiamo il monopolio, è filmup l'amministratore che sceglie ciò che vuole e come e quando e perchè, ecc.

sono state proposte migliorie ma veramente poche hanno avuto il consenso del capo. test, cmq, credo sia la sezione giusta per discutere di questi argomenti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2006 16:49  
se si potesse controllare il testo tramite anteprima prima di postarlo, non vedremmo più quegli stupendi sfondoni che ci fanno divertire tanto
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 08:34  
quote:
In data 2006-09-11 16:49, EtaBeta scrive:
se si potesse controllare il testo tramite anteprima prima di postarlo, non vedremmo più quegli stupendi sfondoni che ci fanno divertire tanto




ahahah
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.124610 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: