FilmUP.com > Forum > Test Forum - prova larghezza...............................
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > prova larghezza...............................   
Autore prova larghezza...............................
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-11-2002 21:02  
del forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: FilmUP il 08-11-2002 alle 22:51 ]

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 09-11-2002 13:13  
che cattivo filmup

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-11-2002 05:11  
ahahah dopo tutto quello che è stato detto e affermato eccolo che arriva Crappy! eccolo arrivare giù dalla montagna con i suoi strumenti di calcolo e di prova...
che hai fatto?
hai impallato il forum al volo?
ragazzo tu sei un genio.....
vedrai che sul duomo di milano film up non ci potrà prendere....
li faremo tutte le prove di lancio di tutte le vernicette del campionario

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 10-11-2002 11:42  
avevo allargato il forum con un titolo unito ed avevo schiacciato le altre colonne, e filmup mi ha censurato

matt, io ti aspetto in culo alla madonnina, ma tu perchè sei sveglio alle 5.11?

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-11-2002 14:05  
quote:
In data 2002-11-09 13:13, Crappy scrive:
che cattivo filmup

Crappy, filmup è un tipo tosto, una via di mezzo tra Jack Palance e Lobo.
L'altra sera eravamo in riunione e Mattia ha avuto la sventurata idea di accendersi una sigaretta...beh l'ha spazzata via con un sferzata di frusta che tiene sempre attacata ai pantaloni. Ha anche fatto piangere Mallory perche non aveva gli stivali di pelle lucidati a dovere. Il Calamaro si è beccato una sberla per aver rovesciato il boccale di birra sul tavolo e a me ha fatto una lavata di testa perchè secondo lui non sono abbastanza "duro"...mi ha iscritto ad un corso per "pezz de merd" tenuto da Kaiser in persona...come puoi vedere ti è andata fin troppo bene...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Inviato: 10-11-2002 18:42  
lo dici tu!
mentre ero in bagno non avevo finito e ha tirato di colpo su la zip dei miei pantaloni!

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-11-2002 10:29  
quote:
In data 2002-11-10 18:42, Crappy scrive:
lo dici tu!
mentre ero in bagno non avevo finito e ha tirato di colpo su la zip dei miei pantaloni!

AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Che dolor....

[ Questo messaggio è stato modificato da: Phibes il 11-11-2002 alle 10:30 ]

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-11-2002 22:19  
FilmUp è gay

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006027 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd