FilmUP.com > Forum > Test Forum - naaaaa...bastarda!!! (x Holly o...pfui...CANDICE)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > naaaaa...bastarda!!! (x Holly o...pfui...CANDICE)   
Autore naaaaa...bastarda!!! (x Holly o...pfui...CANDICE)
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 21:47  
...Cioè,io sto via 5 giorni e Holly fa in tempo a cambiare nick?!?Ma stiamo scherzando?!? : : : :
Adesso x punizione mi ricapitoli tutti gli avatar che hai cambiato nel frattempo e tutto quello che mi sono persa!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 21:56  
quote:
In data 2003-02-24 21:47, Margot scrive:
...Cioè,io sto via 5 giorni e Holly fa in tempo a cambiare nick?!?Ma stiamo scherzando?!? : : : :
Adesso x punizione mi ricapitoli tutti gli avatar che hai cambiato nel frattempo e tutto quello che mi sono persa!

per me non c'è problema ... ma ti avverto, ti ritroverai contro l'ira di circa ...... 19398340428 utenti

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-02-2003 21:56  
...E ANCHE MONICA!!!!!
MA COS'è,VI SIETE ACCORDATE?!?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-02-2003 21:57  
quote:
In data 2003-02-24 21:56, Margot scrive:
...E ANCHE MONICA!!!!!
MA COS'è,VI SIETE ACCORDATE?!?

si, è stato tutto frutto di un COMPLOTTO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004535 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd