FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Poichè i cattivi sono i migliori!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Poichè i cattivi sono i migliori!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Poichè i cattivi sono i migliori!
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 13:01  
quote:
In data 2003-11-24 12:40, mercurjo scrive:
I fratelli DALTON!




Si parlava di cartoni Jappo ma cmq concordo che i Fratelli Dalton sono storici!
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-05-2004 14:51  
Nessuno ha più nulla da dire a riguardo? Mi sembra strano...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 14-05-2004 15:29  
quote:
In data 2004-05-14 14:51, Kakihara scrive:
Nessuno ha più nulla da dire a riguardo? Mi sembra strano...




Certo che ho da dire Kakihara... ho visto solo adesso il topico

Lady Isabel... (bisogna essere bastardi a essere delle dee con poteri enormi e lasciar combattere quei poveri cavalieri)

Satana in Devilman (OAV e manga)... perché bisogna essere stronzi a sacrificare il proprio guerriero più forte perché innamorato di Akira e quindi rovinargli la vita

Il Dottor Hell... beh basta il nome




_________________
"Find all you need in your mind, if you take the time" - Dream Theater

Passate anche voi al Bar
4 amici al bar

[ Questo messaggio è stato modificato da: AngelsCry il 14-05-2004 alle 15:30 ]

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
SSaint

Reg.: 12 Mag 2004
Messaggi: 67
Da: Atene (es)
Inviato: 14-05-2004 15:37  
All'inizio dei cavalieri dello zodiaco PHOENIX e Capricorn.

Poi Raoul di Ken Shiro se si può considerare cattivo.

Vegeta di Dragonball.


  Visualizza il profilo di SSaint  Invia un messaggio privato a SSaint    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-05-2004 23:08  
Tzè... io non ho ancora cominciato Kakihara!!!
Allora, un cattivone veramente tipico era Mr.X dell'uomo tigre, perfido e spietato con gli inferiori, untuoso e servile coi superiori, dall'improbabile pelle blu, i baffetti da Clark Gable e il vestito da gentiuomo londinese 19°secolo...
Dopodichè mi viene in mente la figura tragica del principe Sirius dei Boazani (Vultus V), che in realtà è il fratello di Michel...
Al terzo posto metterei... il perfido fratellastro di Ken, Jagi, lo stupratore di fanciulle-massacratore dei vecchi genitori che si spaccia per Ken!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 14-05-2004 23:31  
sto elaborando...

1)I mostri di Vega

...........

_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-05-2004 11:40  
Phoenix delle prime puntate dei Cavalieri dello Zodiaco. Il cavaliere della quarta casa, Cancer, credo che sia uno dei più cattivi di tutti i tempi.

Per gli altri cartoni, direi Margot di Lupin perchè era una grandissima troia!

Il Gran Maresciallo del Demonio di Mazinger e Senjust di Lady Oscar.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-05-2004 22:48  
Aggiungerei anche Belsatan del fantastico mondo di Paul (quel diavolo gigante che rapisce Mina nel primo episodio e tritura le balle al povero Paul in tutti i restanti episodi...), il diabolico pescegatto che vessa le rane dello stagno in Demetan & le rane dello stagno...


_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
PvtReiben

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 12
Da: Rho (MI)
Inviato: 17-05-2004 15:52  
Il migliore è Toguro Minore di Yu degli Spettri

Private Reiben
_________________
Private Reiben:" If we find Ryan and he's still alive, that son-of-a-bitch is gonna carry this goddamned B.A.R. back to the beach for me". (BAR: Browning Automatic Rifle)

  Visualizza il profilo di PvtReiben  Invia un messaggio privato a PvtReiben  Email PvtReiben  Vai al sito web di PvtReiben  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 17-05-2004 22:45  
Ma il più cattivo di tutti non lo nomina nessuno???
Hikaru (alias Tinetta)
Bisogna essere bastardi dentro, anche perché sapendo e avendo davanti agli occhi quello che facevano gli altri due, continuava a rompere i coglioni
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 18-05-2004 00:35  
Se parliamo di cattiveria intesa come bastardaggine gratuita e innata non posso che citare Yozuia il vicino di stanza di Godai in Cara dolce Kyoko... quello che ha fatto il buco nella parete e si diverte a spaventare il povero Godai, a rubargli il cibo e tartassargli i marono la notte prima di ogni esame!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-05-2004 13:08  
il più cattivo dei cattivi è sicuramente Grifis di Berserk...

cazzo trucidare tutti i tuoi più fedeli compagni di una vita e violentare la tua migliore amica... roba da niente...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 31-05-2004 18:30  
ma scusate... Vegeta di Dragonball non se lo ricorda nessuno? ai tempi di quando era all'inizio, ancora cattivo, era un mito... e che dire di quando si trsformo` in super Sayan per la prima volta?
"il mio cuore era sereno, ed anche estremamente puro. malvagita` allo stato puro se preferisci..." (Dragonball z di Akira Toriyama)
me lo ricordo ancora!!!!!!!!!!!!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Svizzerun

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 517
Da: Svizzera (es)
Inviato: 31-05-2004 19:40  
Ispettor Zenigata (zaza)
Majin Bu (Dragon ball)
Karlheinz Schneider (giocatore dell Germania in Holly e Benji)

_________________
Per l’argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta. (Dante Alighieri - divina commedia)

forza Sampdoria!

  Visualizza il profilo di Svizzerun  Invia un messaggio privato a Svizzerun    Rispondi riportando il messaggio originario
anArKySt

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 126
Da: torino (TO)
Inviato: 31-05-2004 20:23  
Vegeta è un grande!!! (Quando era ancora un cattivo..)
_________________
L'uomo è solo un ideale,la specie solo un pensiero.

  Visualizza il profilo di anArKySt  Invia un messaggio privato a anArKySt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127830 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: