FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - goemon o jigen?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > goemon o jigen?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore goemon o jigen?
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2002 19:17  


[/quote]

sì, però tieni conto che senza cappello non spara

[/quote]

Infatti... senza il suo cappellaccio su misura è una sega con le armi da fuoco...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2002 10:07  
Ragazzi Jigen tutta la vita.
E io lo bene
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 11-04-2002 21:44  
Goemon, adoro le katana e i samurai. ma anche le armi da fuoco. comunque la mia scelta è lo pseudo-samurai Goemon.
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 05-08-2002 18:12  
io dico Jigen......quel cappello lo voglio anche io.....ma anche Goemon ha il suo fascino con la spada!!
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 79
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2002 11:14  
Goemon sembra un samurai stoico e saggio, e con la spada non se la cava niente male!
Però Jigen è + simpatico, secondo me, eheh!
Perciò...come compagno di avventure, preferisco Goemon ( dà + sicurezza ), mentre dal punto di vista della simpatia, scelgo Jigen senza dubbio!



_________________
Nihil habet Labi quod prius non fuerit apud GIG ,nisi Labi ipse

  Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 28
Da: fano (PS)
Inviato: 03-10-2002 10:19  
Jigen senza ombra di dubbio!
_________________
Siamo i figlio di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra, nè la grande depressione. La nostra guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

  Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 13:23  
E' una domanda crudele... come chiedere a un bimbo se vuole più bene a mamma o a papà...

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Messaggi: 265
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 03-10-2002 21:05  
Io preferisco Jigen, lui è quello meno legato a regole e codici, al contrario di Goemon...
Inoltre la caratterizzazione del personaggio è molto ben fatta, e già da sola fa propendere la bilancia verso il pistolero!

_________________
"Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità."
John Lennon

  Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
kenny88

Reg.: 26 Gen 2002
Messaggi: 109
Da: ostuni (BR)
Inviato: 16-10-2002 01:15  
jighen !!!

  Visualizza il profilo di kenny88  Invia un messaggio privato a kenny88  Vai al sito web di kenny88  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2002 14:20  
Ma Lupin è talmente bravo che da solo mi basta
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 28
Da: fano (PS)
Inviato: 24-12-2002 00:01  
quote:
In data 2002-10-03 21:05, DrawdE scrive:
Io preferisco Jigen, lui è quello meno legato a regole e codici, al contrario di Goemon...
Inoltre la caratterizzazione del personaggio è molto ben fatta, e già da sola fa propendere la bilancia verso il pistolero!





beh... oddio anche Goemon ha i suoi codici
_________________
Siamo i figlio di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra, nè la grande depressione. La nostra guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

  Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 14:19  
Jigen, Jigen, per sempre JIGEN!!!!
ma state scherzando? Goemon alla fine è abb comico, mentre Jigen è tutto d'un pezzo, nn sbaglia mai, lo feriscono? lui nn sente niente! è morto? lui resuscita!
Jigen è il mio mito da quando sono nata!!!!
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 10:53  
Io preferisco Jigen anche se Gemon è piu utile e pratico, basta vedere cosa fa con la sua spada...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 01-08-2003 14:31  
Io preferisco Jigen


è troppo un gallo!!!!!!

_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 04-08-2003 18:21  
quote:
In data 2003-08-01 14:31, xshinx scrive:
Io preferisco Jigen


è troppo un gallo!!!!!!






_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.140915 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: