FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Cartoni sui dinosauri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Cartoni sui dinosauri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Cartoni sui dinosauri
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Messaggi: 554
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 01-03-2004 15:28  
Gli erculoidi?
_________________
Io non sono ne buono ne cattivo, IO SONO

  Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-03-2004 19:26  
no, non sono loro... ho controllato...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 01-03-2004 20:31  
quote:
In data 2004-02-29 23:34, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-02-29 22:58, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2004-02-29 20:54, liliangish scrive:
io mi ricordo anche un'altro cartone in cui una famiglia moderna finiva nel passato e conosceva una famiglia di uomini delle caverne... avevano degli animali strani tipo "il rinoceronte con il cannoncino".
di questo cartone mi ricordo pochissimo, però mi ricordo che mi appassionava.




sì, ho un vago ricordo anche io... sicuramente era una produzione americana...




potrei sbagliare, ma credo fosse di Hanna & Barbera...




Valley of the dinosaurs!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 02-03-2004 17:08  
ho ricontrollato meglio nel sito che mi ha postato MisterX76... devono essere proprio gli erculoidi!!!
ma forse ho messo insieme le storie di due cartoni, gli erculoidi e la valle dei dinosauri...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 06-04-2005 10:46  
quote:
In data 2004-02-27 14:56, Bowman scrive:
Essendo un amante di tali bestie sin da tenerissima etá, ho sempre adorato anche i cartoni al loro riguardo, solo che adesso me ne vengono in mente pochi. HELP.
Io mi ricordo:
Dinoriders
Dinosaucers
Quel cartone in cui uomini primitivi e dinosauri vivevano nelle stesso periodo, (lo adoravo, qualcuno sa il titolo), ricordo benissimo la puntata in cui l'eroe accecava un tirannosauro...
Mitici i Dinorobot dei Transformers, ma sono una parentesi...
Altri, non ditemi Denver, per favore!




Xchè??? Io adoeravo Denver!!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 30-06-2006 11:27  
c erano anche i biocombat...
ma se non erro i dinosauri in quel cartone dicgitale erano due

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-06-2006 11:32  
quote:
In data 2004-02-29 21:10, Aykroyd85 scrive:
"Alla ricerca della valle incantata" prodotto da Spielberg vi dice nulla?




E' il più bello in assoluto!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 30-06-2006 17:25  
l'unico che mi viene in mente è Dinosauri della Walt Disney.
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 03-07-2006 10:24  
quote:
In data 2005-04-06 10:46, Akasha82 scrive:
quote:
In data 2004-02-27 14:56, Bowman scrive:
Essendo un amante di tali bestie sin da tenerissima etá, ho sempre adorato anche i cartoni al loro riguardo, solo che adesso me ne vengono in mente pochi. HELP.
Io mi ricordo:
Dinoriders
Dinosaucers
Quel cartone in cui uomini primitivi e dinosauri vivevano nelle stesso periodo, (lo adoravo, qualcuno sa il titolo), ricordo benissimo la puntata in cui l'eroe accecava un tirannosauro...
Mitici i Dinorobot dei Transformers, ma sono una parentesi...
Altri, non ditemi Denver, per favore!




Xchè??? Io adoeravo Denver!!!!




quoto quoto!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Messaggi: 94
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 23:03  
quote:
In data 2004-02-27 21:30, lyla87 scrive:
Se non ricordo male esisteva un cartone animato chiamato I segreti dell'isola misteriosa...un gruppo di ragazzi finiva in questo luogo popolato da dinosauri parlanti e da guerrieri, ma non ricordo altro...il cattivo era un sacerdote che in realtà era un droide...




sii anche io lo vedevo...
i segreti dell'isola misteriosa...in un mondo tra il sogno e la verità...dinosauri e poi guerrieri di milioni di anni fa..che segreti quest'isola svelerà.....
il battello han danneggiato siamo fermi qua...e perciò va riparato con celerità...
per adesso esploriamo quest'isola dai che si va..si va....

era cantata da Cretina D'avena....

  Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.135113 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: