FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - DisneyMania!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > DisneyMania!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore DisneyMania!
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 09:36  
Vorrei perorare la causa dei cortometraggi che hanno come protagonista Pippo quela "americano medio", tipo: Pippo e il baseball, Pippo e lo sci...
Eccezionali
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 13:59  
quote:
In data 2001-10-13 13:20, aguirre scrive:
piacciono anche a me. ma dei vecchi che ti piace? a me lilli e il vagabondo , aristogatti e peter pan



Dei vecchi quello che prefersco č CENERENTOLA ma al secondo posto c'č LA CARICA DEI 101
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 14:05  
quote:
In data 2001-10-15 21:54, durden scrive:
con quest'ultima affermazione entri di diritto fra le donne della mia vita!
sposami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Se possiedi una casa a parigi molto volentieri !!!
Se poi č su Champs Elysče dove c'č il Disney Store... bč cosa stiamo aspettando??
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 18:45  
quote:
In data 2001-10-16 09:36, lupin3rd scrive:
Vorrei perorare la causa dei cortometraggi che hanno come protagonista Pippo quela "americano medio", tipo: Pippo e il baseball, Pippo e lo sci...
Eccezionali




Troppo belli.....quando si incastra negli sci o quando si veste d tutto punto....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 18:48  
quote:
In data 2001-10-16 14:05, acquamisia scrive:


.. č su Champs Elysče dove c'č il Disney Store...



bellissimo....sei mai andata ad EuroDisney??ti ricordi i negozi con le montagnone d peluches....ti viene voglia d buttartici a pesce!!!!!ehhhhhh ricordi!!!!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 16-10-2001 19:32  
quote:
In data 2001-10-16 18:48, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-10-16 14:05, acquamisia scrive:


.. č su Champs Elysče dove c'č il Disney Store...



bellissimo....sei mai andata ad EuroDisney??ti ricordi i negozi con le montagnone d peluches....ti viene voglia d buttartici a pesce!!!!!ehhhhhh ricordi!!!!!!!




Giusto per farti morire un po' d'invidia:
Io a Parigi sono stata a dormire anche ad Eurodisney (all'hotel New York), ma il meglio l'ho vissuto a DisneyWorld, in Florida, dove ho passato la settimana pił bella della mia vita immersa nel mondo Disney!!!


[ Questo messaggio è stato modificato da: shamira il 2001-10-16 19:36 ]

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-10-2001 22:12  
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!BONK!!! ..cosģ svengo!!!dimmele piano certe cose!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
durden

Reg.: 05 Apr 2001
Messaggi: 305
Da: bergamo (BG)
Inviato: 17-10-2001 00:12  
quote:
In data 2001-10-16 14:05, acquamisia scrive:
quote:
In data 2001-10-15 21:54, durden scrive:
con quest'ultima affermazione entri di diritto fra le donne della mia vita!
sposami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Se possiedi una casa a parigi molto volentieri !!!
Se poi č su Champs Elysče dove c'č il Disney Store... bč cosa stiamo aspettando??




beh, se ti acontenti, vicino a bergamo (dove abito) c'č un disney store...che perņ č la metą di quello parigino!
_________________
A
"di me amate il riflesso, quella memoria che sale dalle cose che tocco. godete dei luoghi che ho abbandonato, senza cercare di raggiungermi"

  Visualizza il profilo di durden  Invia un messaggio privato a durden  Email durden    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 09:30  
quote:
In data 2001-10-16 18:48, PantaRei scrive:
bellissimo....sei mai andata ad EuroDisney??ti ricordi i negozi con le montagnone d peluches....ti viene voglia d buttartici a pesce!!!!!ehhhhhh ricordi!!!!!!!




Non farmici pensare altrimenti mi viene voglia di riandarci..... Quando, la prima volta che ci sono andata, sono scesa dalla metro e ho visto l'entrata mi sono venute le lacrime agli occhi
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 09:39  
quote:
In data 2001-10-16 19:32, shamira scrive:
Giusto per farti morire un po' d'invidia:
Io a Parigi sono stata a dormire anche ad Eurodisney (all'hotel New York), ma il meglio l'ho vissuto a DisneyWorld, in Florida, dove ho passato la settimana pił bella della mia vita immersa nel mondo Disney!!!



Ehi anche io sono andata al New York, splendido, (sono andata anche al Sequoia l'anno dopo, molto carino ma preferisco il New York), e al mio arrivo col suo clacson inconfondinbile c'era pippo
Magari eravamo li lo stesso periodo, e magari nello stesso piano, e magari nella stessa stanza ehm..forse sto esagerando
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 09:45  
quote:
In data 2001-10-17 00:12, durden scrive:
beh, se ti acontenti, vicino a bergamo (dove abito) c'č un disney store...che perņ č la metą di quello parigino!



Ah si ho capito nel centro comm. Orio al Serio, mmmhhhh ci devo pensare, comunque tienimi in lista
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 12:07  
Giusto per dire anche qui c'č il Disney Store... quindi
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
asterix

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 248
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2001 16:50  
ma qui si cucca solo a colpi di DisneyStore?????

  Visualizza il profilo di asterix  Invia un messaggio privato a asterix    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2001 19:25  
quote:
In data 2001-10-17 09:30, acquamisia scrive:
[



Non farmici pensare altrimenti mi viene voglia di riandarci..... Quando, la prima volta che ci sono andata, sono scesa dalla metro e ho visto l'entrata mi sono venute le lacrime agli occhi

[/quote]

..che bello c'č qualcuno che la pensa come me su queste cose.....c'č chi dice che sono pazza!!!....quindi o siamo in due ....(ed č una bella specie d pazzia) o sono matti loro che non si emozionano di fronte a questi "spettacoli"!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizo

Reg.: 16 Ott 2001
Messaggi: 1264
Da: Aosta (AO)
Inviato: 17-10-2001 23:02  
Io sono Schizo ma voi non scherzate mica...
_________________

  Visualizza il profilo di Schizo  Invia un messaggio privato a Schizo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.138191 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: