FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore I cartoni che vi hanno fatto ridere di più!!!
AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Messaggi: 203
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 12:05  
Non è un cartone ma m'è venuto in mente come mi faceva ridere Mork&Mindy!!!!! Nano nano!!!!
_________________
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito...

  Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 14:27  
quote:
In data 2004-05-08 11:55, AngelsCry scrive:
AAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ho avuto un flash allucinante... roba tipo Belushi in blues brothers quando vede la luce

Mi stavo dimenticando il meglio del meglio

Ma ve li ricordate i Banana Split?





I pupazzoni che nella sigla si rincorrevano sui go-kart...?? Che flash, è vero!!!
LALLALLA-LALLALALLA-LALLALLA-LALLALALLA'
...ARRIVA LANCILLOTTO 008...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 14:32  
quote:
In data 2004-05-08 11:33, AngelsCry scrive:
Ragazzi ci demintichiamo una delle serie per eccellenza, il DAITARN 3.
Ma solo benjo con le sue compari (Reika la migliore)... il maggiordomooooooooooo un vero mito.
E poi le facce del Daitarn durante gli scontri




Il mitico Garrison che chiamava Banjo nel mezzo delle battaglie per chiedergli se per cena preferiva le ostriche o l'aragosta!!
Ve lo ricordate l'episodio in cui il comandante meganoide usa un esercito di insetti per mettere fuori uso i comandi del Daitarn e Banjo deve far salire Beauty e Reika per pilotare le varie parti del robot...? E non si mettono mai d'accordo?
Quando chiede la Daitarn spada le due oche premono tutti i pulsanti e lanciano tutte le armi contemporaneamente e il Daitarn si ritrova a dover afferrare spada scudo alabarda e mazza usando pure bocca e piedi...? E alla fine della complicata manovra compaiono goccioline di sudore nervoso sulla fronte del robot...

_________________
Fly away to rainbow in the sky
Gold is at the end
For each of us to find

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 08-05-2004 alle 14:34 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Ehja25

Reg.: 22 Apr 2004
Messaggi: 434
Da: Ponte di Piave (TV)
Inviato: 08-05-2004 15:18  
quote:
In data 2004-05-08 11:24, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-06 17:57, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-05-06 15:34, AngelsCry scrive:
Ok Eric uno alla volta per farlo durare di più.
Carletto il principe dei mostri... ragazzi solo le due sigle mi piegavano.


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!è vero!!!!! anche a me le sigle di carletto mi facevano scompisciare dale risate!!!



Che paura mi fa
Carletto l'uomo lupo frank e dracula
lupo frank e dracula
ma che effetto mi fa
mi sento tutto un brivido
che goduria però sarà che siamo tutti mostriciattoli
il più bello che c'è
è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre
e chi li vede strilla oh mamma mia
gambe in spalla e vola via
e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna ah ninna uh ninna oh...
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l'uomo lupo
Drakulino e Frankestein

Occhio che Frankestein si sente a pezzi c'ha le pile scariche
c'ha le pile scariche
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula
ahuahuuuuuuuahuuu
un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
il conte dracula
e Carletto chi è
un bimbo che si allunga sette metre e trentatre
e chi li vede strilla oh mamma mia
gambe in spalla e vola via
e non c'è camomilla che calmi un pò
ninna ah ninna uh ninna oh...
se t'accarezza una mano pelosa
e ti sbaciucchia una bocca bavosa
mamma che schifo
ma sono un amico
Carletto l'uomo lupo
Drakulino e Frankestein
brrrrrrr

Che paura mi fa
Carletto l'uomo lupo frank e dracula
lupo frank e dracula

il più bello che c'è
è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatre
Occhio che Frankestein si sente a pezzi c'ha le pile scariche
c'ha le pile scariche
Luna piena lassù e l'uomo lupo ulula
ahuahuuuuuuuahuuu
un vampiro non è se beve pomodoro il conte dracula
il conte dracula
e Carletto chi è
un bimbo che si allunga sette metre e trentatre... bum
33...33...33...33...33..33...33
ahahahahahahahahahahah....mbleh



Grandissimo ma l'hai scritta tutta....... 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
___________;-) Ehja 25 ;-)__________

cliccare per credere!!!!!!!!!!
http://s3.bitefight.it/c.php?uid=64452
http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=56559

  Visualizza il profilo di Ehja25  Invia un messaggio privato a Ehja25  Email Ehja25    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-05-2004 23:40  
...il Boss Robot!
Tutti nelle varie serie di Go Nagai vengono dotati di un robot decente, persino le ragazzine sceme e l'odioso Kentaro...
Certo, i loro robot (Venus, Diana, Junior Robot...) vengono rigorosamente fatti a pezzi presi a calcioni ecc ecc... ma poi vengono riparati e cmq almeno esteticamente hanno una certa eleganza...
Ed il povero Boss...? Boss è il personaggio fondamentale di Mazinger Z, Grande Mazinger e Goldrake, cioè quello che più si avvicina a un essere umano, mentre i protagonisti sono tutti maniaci schizzati (Actarus un Hippy-cowboy pacifista che disintegra i suoi nemici, Tetsuya Tsurugi un disadattato sociale che va in giro a spezzare pini secolari con calci di karatè...)... tocca sempre a Boss sdrammatizzare le situazioni e, nonostante tutti lo scazzino, risolvere qualche situazione disperata...
Ebbene, cosa danno al povero Boss...?
Un robot fatto di rottami vari dall'aspetto ciccione, senza armi nè gadget... niente di niente...
Il povero Boss si arrampicava sugli specchi per dargli qualche accessorio stile Mazinga, e così il Boss Robot ogni tanto appariva con clave preistoriche o attrezzature dall'uso improbabile...
Le facce che faceva il Boss Robot (e qui forse l'unico sfoggio di tecnologia, il barattolo ambulante è l'unico robot di Go Nagai ad avere la faccia 'viva') erano stupende, con quegli occhioni alla Simpson e i cerotti che spuntavano quando prendeva le botte!!!
E poi c'erano i due aiutanti di Boss, Nuke e Mucha, sfruttati e scazzati, e la cornacchia parlante...che portava sfiga!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 283
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-05-2004 10:31  
I Griffin sono i migliori
_________________
"Fate molto male a ridere"

Clint Eastwood

  Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 09-05-2004 23:14  


[/quote]
Grandissimo ma l'hai scritta tutta....... 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[/quote]

eheheheheh doveva essere scritta... è troppo bella la canzone
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-05-2004 23:32  
Concordo per POLLON!!


  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 15:02  
Ragazzi,ma davvero mi cadete su questo?Il cartone più divertente è sicuramente "Gigi la trottola",con personaggi tra i più divertenti che siano passati su la nostra tv come Salomone(il cane innamorato della padrona),Prescott(il capo del club di ping-pong con il cerotto al naso),Joe Crocker(l'avventuriero),Dick(compagno di ping-pong di Gigi con la faccia quadrata)e chiaramente Gigi stesso.Chi l'ha visto non potrà fare altro che condividere il mio pensiero,o no?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-06-2004 23:55  
quote:
In data 2004-06-14 15:02, Topper scrive:
Ragazzi,ma davvero mi cadete su questo?Il cartone più divertente è sicuramente "Gigi la trottola",con personaggi tra i più divertenti che siano passati su la nostra tv come Salomone(il cane innamorato della padrona),Prescott(il capo del club di ping-pong con il cerotto al naso),Joe Crocker(l'avventuriero),Dick(compagno di ping-pong di Gigi con la faccia quadrata)e chiaramente Gigi stesso.Chi l'ha visto non potrà fare altro che condividere il mio pensiero,o no?



e i genitori dello stesso Gigi!!! Due pazzi!!!
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2004 17:56  
Sapevo che EricDraven mi avrebbe capito! Perchè Gloria,l'allenatrice della squadra di basket del liceo? Che personaggio!
Comunque non sottovaluterei (anche se inferiore a "Gigi la trottola") "Il dr. Slump e Arale" soprattutto perchè non si è mai visto un cartone dove il capo di una banda ,per punire i suoi scagnozzi, li lega ad un albero e gli attacca le caccole sul viso. O una ragazzina che và in giro con la merda su un bastoncino. Anche questo cartone è condito da grandi personaggi, uno su tutti: SUPPAMAN. Che ne dite?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-06-2004 09:32  
Scusate se mi rintrometto, ma visto che abbiamo parlato di Gigi la trottola, volevo far presente che viene trasmesso su Teleroma 56 verso le 18.15. Da non perdere!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-06-2004 23:05  
quote:
In data 2004-06-16 09:32, Topper scrive:
Scusate se mi rintrometto, ma visto che abbiamo parlato di Gigi la trottola, volevo far presente che viene trasmesso su Teleroma 56 verso le 18.15. Da non perdere!


Che bello!!!!!!!
peccato che non la prendo
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 16-06-2004 23:11  
quote:
In data 2004-06-15 17:56, Topper scrive:
Sapevo che EricDraven mi avrebbe capito! Perchè Gloria,l'allenatrice della squadra di basket del liceo? Che personaggio!
Comunque non sottovaluterei (anche se inferiore a "Gigi la trottola") "Il dr. Slump e Arale" soprattutto perchè non si è mai visto un cartone dove il capo di una banda ,per punire i suoi scagnozzi, li lega ad un albero e gli attacca le caccole sul viso. O una ragazzina che và in giro con la merda su un bastoncino. Anche questo cartone è condito da grandi personaggi, uno su tutti: SUPPAMAN. Che ne dite?




è una vita che non lo becco, mi piacerebbe un sacco rivederlo anche perchè non mi ricordo quasi più nulla... a parte che mi faceva stradirdere...

tu costruisci i robot
belli geniali pero'
tutti senza qualche rotella
un po' svitato tu sei
un po' svitata e' lei
quella peste tua sorella

fantastico scienziato
sempre piu' spettinato, il dottor Slump
timido e innamorato
stralunato

sotto quelle bretelle
batte il tuo cuore a mille, dottor Slump
per una maestrina
che carina

quella bambina robot
che meraviglia pero'
porta sul nasino gli occhiali
ma quanta forza che ha
la fisica e l'algebra sa
e vola anche senza le ali

fantastico scienziato
sempre piu' spettinato, il dottor Slump
timido e innamorato
stralunato

sopra quel motoscooter
sei l'inventore super, dottor Slump
il mago dei computer
dei computer

fantastico scienziato
timido e innamorato
sempre piu' spettinato
aaahhh...

fantastico scienziato
sempre piu' spettinato, il dottor Slump
timido e innamorato
stralunato

sotto quelle bretelle
batte il tuo cuore a mille, dottor Slump
per una maestrina
che carina

fantastico scienziato
sempre piu' spettinato, il dottor Slump
timido e innamorato
stralunato

sopra quel motoscooter...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 20-06-2004 00:56  
A proposito di risate pesanti da farsi male alle mascelle.
Ma vi ricordate Muttley con il piccione Yankee Dudle o i Wakie Race. Io morivo dal ridere ed ancora oggi a rivederle mi spacco in due
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.131143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: