FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ...ma che cartone era?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ...ma che cartone era?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ...ma che cartone era?!
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-12-2004 18:22  
...mi sono avventurata nel mare magnum dei siti in inglese...

lord_elric...

TI AMOOOOOOO!!!



Titolo originale: "Joyce and the Wheeled Warriors", e con questo si trova tutto!

Il dilemma è che io l'inglese non lo so (alla mia vetusta età... singh!), quindi mi limito a gustarmi le immagini!

posto alcuni siti con delle belle figurine, poi piango commossa per il mio più bel regalo di natale...
http://pages.ivillage.com/rootarchive/main.html

http://www.wheelies.net/

Effettivamente sono siti dell'anteguerra che non vengono aggiornati da 4-5 anni, ma...
mi do al pianto di FELICITA'!!!

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-12-2004 18:27  
in più cercando "Monster Minds" con google/immagini si trovano anche i veicoli-pianta nelle bolle rosa di cui avevo memoria...



ah, my lord, credo che anche mio fratello ti ami, ma non so se ti fa piacere...!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 27-12-2004 21:32  
quote:
In data 2004-12-27 18:27, Mizar81 scrive:

ah, my lord, credo che anche mio fratello ti ami, ma non so se ti fa piacere...!




mmmmh... non che abbia pregiudizi contro chi pratica l'amore greco ma avrei preferito che le dichiarazioni d'amore si fossero arrestate con la tua...


_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.016653 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: