FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Inuyasha
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Inuyasha   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
Autore Inuyasha
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-12-2004 09:48  
quote:
In data 2004-12-03 21:06, Lithium scrive:
ora....chi morirà??!!
dimmelo in privato ma dimmelo...o fai così dimmi dove hai preso le informazioni e mi arrangio a trovarlo....

comunque felice di risentirti....



Ho beccato su un sito TUTTI i riassunti dei volumi pubblicati e non del Manga, ma mi sono limitata a leggere qualcosina quà e là e mi sono autoimposta di non andare oltre per non rovinarmi il piacere di scoprire la storia puntata dopo puntata.
Purtroppo il nome del sito non lo ricordo, ma se metti Inuyasha nel motore di ricerca e spulci con calma dovresti beccarlo.....anche se ti consiglio di non farlo....poi vedi un pò tu come comportarti, io ho preferito non sapere.

Con lo stesso sistema ho trovato anche un sito contenente TUTTI i RIASSUNTI delle PUNTATE TRASMESSE (che purtroppo NON RIESCO PIU' A BECCARE, altrimente ve lo avrei segnalato), utilissimo per dei veloci corsi di recupero!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:54  
Per eventuali riassunti o recuperi sulle puntate precedenti potete documentarvi QUI!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:56  
Vi informo che il 26 DICEMBRE alle 20:30 andrà in onda su MTV il primo film di Inuyasha dal titolo "Un'amore che trascende il tempo"

Non perdetelo!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 17-12-2004 10:58  
Inoltre a partire dal 4 Gennaio andrà in onda le 3° serie di Inuyasha!

EVVIVA!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-12-2004 23:00  
VOGLIO UN VIDEOREGISTRATORE!!!



Ma lo sapete che ora come ora non se ne trovano in giro? quelli che ho visto hanno prezzi da paura...

Mi rimetto al forum per i riassunti puntata per puntata!!!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 20-12-2004 09:47  
quote:
In data 2004-12-17 10:54, zagofra scrive:
Per eventuali riassunti o recuperi sulle puntate precedenti potete documentarvi QUI!




Mizy puoi beccare tutti i riassunti nel sito di Mtv, come da mè già segnalato.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 21-12-2004 13:35  
Cavolo...allora il 26 guai a chi mi schioda da casa!!!!!
potrei arrivare all'omicidio....
scherzo.....
no, no non me li posso proprio perdere....

dai Miza...non ti disperare....
vedrai che prima del 26 riuscirai a trovare una soluzione...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 21-12-2004 14:25  

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 29-12-2004 15:27  

brrrrrrrrr...

questo topic sta scivolando nell'abisso... in attesa di un rinnovo dell'archivio, evito che uno dei miei topic preferiti ci sfugga, e che magari qualcuno, in preda all'ardore da 3a serie, non apra un topic sul nostro mezzo demone, non sapendo che ce n'è già un altro...

Ma la 2a finisce così? ma che senso ha dire che è finita una serie? contenta la ns Rumiko...!
bella però la scena di Kagome che abbraccia Inuyasha, il quale le appoggia una mano sulla sua
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeorga

Reg.: 29 Dic 2004
Messaggi: 134
Da: Torino (TO)
Inviato: 29-12-2004 15:49  
E' uno dei miei cartoni preferiti, anche se l'ho un po' perso di vista quando hanno interrotto la serie.
L'hanno ripresa? A che punto sono arrivati?
_________________
La vera saggezza è sapere di non sapere.
Forse.

  Visualizza il profilo di Jeorga  Invia un messaggio privato a Jeorga    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 29-12-2004 16:29  
mi sa che tu sei rimasto a giugno e la serie è ripresa a settembre....fai tu il conto di quanto ti sei perso/a.....

Miza....ho visto, ho visto.....
che bella scena!!!!!
come quella del film...
chissà come andrà avanti....mah....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-12-2004 02:53  
quote:
In data 2004-12-29 16:29, Lithium scrive:
mi sa che tu sei rimasto a giugno e la serie è ripresa a settembre....fai tu il conto di quanto ti sei perso/a.....

Miza....ho visto, ho visto.....
che bella scena!!!!!
come quella del film...
chissà come andrà avanti....mah....



ma sai che io, vedendoli in riva al fiume, ero lì che pensavo: 'io adesso lo abbraccierei alle spalle e gli poggerei la testa sulla nuca...'

lo so, sono una veggente... altrove l'ho dimostrato...


_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-01-2005 15:09  
In onore della 3° serie di Inuyasha piazzo il bel musino del mezzo demone più simpatico, attaccabrighe, permaloso e tenero della storia come avatar.

A CUCCIA!

_________________
Non si può cambiare il mondo, ma solo se stessi.

(Sono una RAGAZZA, grazie!)

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 03-01-2005 alle 15:10 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-01-2005 15:17  
Chi ha visto il film? Mi è piaciuto molto, anche se un pò temevo in una cagata pazzesca, invece è stato molto bello.

Voi che ne pensate?
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-01-2005 21:05  
è piaciuto molto anche a me....

il mio timore era che riguardasse la prima serie e che quindi non ci fossero i personaggi di adesso...

invece sembra proprio che sia un collegamento tra la seconda e la terza serie...

comunque mi è piaciuta poco la mossa scorretta di Kichio!!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 Pagina successiva )
  
0.137027 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: