FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Full Metal Panic!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Full Metal Panic!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Full Metal Panic!
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 08:50  
Lity certo che l'avatar di Mizy è il biondissimo Tifone Umanoide!

LOVE AND PACE!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:22  
vash.....
il grande vash.....
quanto mi piaceva quell'anime.....

love and peace anche a te!!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2005 09:24  
Ah, intenditrici! Ultimamente mi diverto a fare avatar... ho un Cheza in saccoccia, aspetto un po' però per cambiare, sennò non si capisce niente.
Ho anche uno stupendo Wolfwood, ma è troppo maschile, poi mi va come a Zago con lo stregone...!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:27  
sono curiosa di vedere cheza....

io stavo pensando di mettere chidori......
oppure tsume, ma poi ho pensato perchè disfare la coppia inu bello e sessho?
quindi lascio questo.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:32  
quote:
In data 2005-03-03 09:27, Lithium scrive:
sono curiosa di vedere cheza....

io stavo pensando di mettere chidori......
oppure tsume, ma poi ho pensato perchè disfare la coppia inu bello e sessho?
quindi lascio questo.....





Già la coppia Inu bello e Sessho gnocco ormai è un classico!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:34  
un classico....

votato.....
approvato.....
e confermato....

ormai va alla grande!!!!!

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 09:35  

_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 10:44  
quote:
In data 2005-03-03 09:24, Mizar81 scrive:
Ho anche uno stupendo Wolfwood, ma è troppo maschile, poi mi va come a Zago con lo stregone...!




Già, che forum d'insensibili, tutti a dirmi che avevo un avatar ambiguo, nessuno aveva capito che l'avevo messo per la gioia che mi procurava guarlo!

Ma Wolfwood chi era, il reverendo amico del biondo Tifone Umanoide?
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 10:50  
e io che devo dire che joe va in giro qa dire che il mio adorato è un trans??

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 11:00  
Se per questo ha dato del trans anche al mio Inu bello !

Che poi mi deve spiegare come diavolo puo scambiarli per delle ragazze?

Specialmente Inu, mi spiegi che avrebbe mai di femminile!?!?!

_________________
Berlusconi è nudo in bagno dopo la doccia.
La moglie entra per sbaglio ed esclama: "Oh Dio, scusami!"
E lui: "Cara in privato puoi anche chiamarmi Silvio."

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 03-03-2005 alle 11:20 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-03-2005 11:03  
già....
me lo chiedo anche io, ma prova ad andare in ot e guarda cosa ha aperto mizy.....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-03-2005 11:26  
quote:
In data 2005-03-03 11:03, Lithium scrive:
già....
me lo chiedo anche io, ma prova ad andare in ot e guarda cosa ha aperto mizy.....





Ah, Wolfwood: questo assomiglia ad uno dei miei avatar, ma lui è il più grande in assolito di Trigun!

_________________

"O frati," [...]
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".


Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 03-03-2005 alle 11:27 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
atomico

Reg.: 11 Feb 2005
Messaggi: 223
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-03-2005 13:53  
Voi come giudicate la cotta di Chidori per Sagara ?

Secondo me, è la classica cotta insana, che parecchie ragazze si prendono per l'uomo sbagliato.

Non discuto che Sagara esteticamente sia un bel tipo, che sia un grande soldato, e che la sua buffa ingenuità lo possa rendere speciale agli occhi di una ragazza.

Il punto però è che sul lato sentimentale, non solo è ingenuo, ma totalmente spento e incapace di dare.
Gli autori infatti non hanno mostrato in lui alcuna profonditài nella sfera sentimentale.

Pertanto Chidori, come tutte le donne che cercano qualcosa da qualcuno che non è in grado di dargliela, mostra attitudini masochistiche e insane.



  Visualizza il profilo di atomico  Invia un messaggio privato a atomico    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 14:00  
Non credo che Sagara sia incapace di amare, anzi, in più occasioni ha dimostrato di tenere molto a Chidori. Non dimenticare che è arrivato a trasgredire a degl'ordini diretti per salvarla, lui in soldato fatto e finito.

Poi lo ha detto pure Curz, che Sagara quando c'è di mezzo Chidori perde la testa....

Che sia un broccolone è palese, ma si comporta così perchè è troppo ingenuo e puro, proprio non riesce a vedere oltre le apparenze e si butta anima e corpo in tutto quello che fa, lasciandosi coinvolgere anche troppo.
Il suo più grande difetto è forse quello di essere un perfezzionista estremo, la maggior parte dei casini che combina sono causati dal suo desiderio di far bene a tutti i costi.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-03-2005 14:05  
Chidori penso che si sia presa una cotta per lui perchè colpita dal suo coraggio e dalla sua determinazione.....uno che non si fa scoraggiare mai dalla avversita. Poi dopo la gita a scuola ed il modo eroico in cui l'ha salvata......da solo contro tutti, mettendo a repentaglio la sua vita per lei !
Quando l'ha visto in azione ed ha potuto vederlo com'è realmente......lì c'è stato il così detto patatapunfete di Chidori....

Per Sagara io opterei per l'amore a prima vista.......
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.139766 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: