FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Pelle e ossa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Pelle e ossa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pelle e ossa
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 04-12-2003 13:18  
ah,comunque,dopo la figura che hai fatto,l'unica che si deve ritirare sei tu!



  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina


Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 174
Da: gazzada (VA)
Inviato: 04-12-2003 13:51  
roba da matti!! ma bisogna litigare per queste cose!!!??
quanti anni avete?

  Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2003 14:02  
mmmhhh... "vatti" sarà (è) anche giusto come termine in sè, però la frase "vatti a studiare l'italiano" suona proprio male... per un purista dell'italiano come te, sarebbe stato meglio scrivere semplicemente "vai a studiare l'italiano.."


Per quel che riguarda l'età, io ne ho troppi...


.... e per quanto riguarda il resto, stiamo andando mooolto OT (anche se non è un termine italiano, spero che me lo passerete..
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 04-12-2003 14:24  
concordo che dire "vai a studiare l'italiano" come espressione è piu' elegante..ma sapete...quando uno si arrabbia non è sempre facile essere eleganti!! e comunque mi accontento di non scrivere strafalcioni come carinissimo,oppure di dire che VATTI e' sbagliato.


  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 04-12-2003 14:53  
Direi che state andando MOLTO off-topic...

Cmq se vi sta a cuore la grammatica italiana aprite un thread in collaborazione col Professor Beccaria.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 04-12-2003 20:01  
GAENAS!!!!!!

dove sei finito/a?
sei scomparsa!


forse che ti ho talmente umiliato/a che non osi più farti vedere....

d'altra parte ho mostrato solo la verità.......quello che hai detto tu è un gran cavolata!!!!!!mi sei venuta a dire che "VATTI" non è corretto(e invece è CORRETTISSIMO)...quando tu prima avevi scritto CARINISSIMO...


ma roba da pazzi

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 00:28  
Discutere con te e' superfluo...Spaccone e megalomane!!!"Vatti" a fare vedere da un medico..pero' bravo!!Ciao..CARINISSIMA TESTA DI CAZZO!!!

Chiedo scusa a tutti gli altri,ma e' raro incontrare dei coglioni di questo calibro..non e' proprio nel mio stile insultare la gente,tantomeno essere cosi' sboccato...ma come si dice...QUANDO CE VO' CE VO'!!
Si crea un affare di stato per un CARINISSIMO...ma davvero la gente non ha nient'altro da fare??

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 05-12-2003 00:36  
quote:
In data 2003-12-05 00:28, GAENAS scrive:
Discutere con te e' superfluo...Spaccone e megalomane!!!"Vatti" a fare vedere da un medico..pero' bravo!!Ciao..CARINISSIMA TESTA DI CAZZO!!!

Chiedo scusa a tutti gli altri,ma e' raro incontrare dei coglioni di questo calibro..non e' proprio nel mio stile insultare la gente,tantomeno essere cosi' sboccato...ma come si dice...QUANDO CE VO' CE VO'!!



uh, ma che bel flame...

quote:
In data 2003-12-05 00:28, GAENAS scrive:
Si crea un affare di stato per un CARINISSIMO...ma davvero la gente non ha nient'altro da fare??



.... basta non dargli corda... alla gente che non ha niente da fare, intendo...





_________________
...al mio segnale, scatenate l'inferno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 05-12-2003 alle 00:38 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 05-12-2003 03:17  
hai voglia di offendere a me non fai ne caldo ne freddo...


Tanto lo so che ti rode il fatto che VATTI è corretto mentre tu volevi screditarmi dicendo che era sbagliato....


guarda io non ti offendo perchè so cosa vuol dire avere dignità...ti dico solo che mi fai tanto pena,ma tanta...


vatti a studiare l'italiano..è tempo impiegato meglio che venire a sfogare le tue repressioni e frustrazioni offendendo su un forum di cinema!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 05-12-2003 03:22  
teste di cazzo sono quelli come te che non sanno la loro lingua madre e se ne vengono fuori scrivendo nefandezze lingustiche,e inolte difendono il loro errore!;che credono di saperne più degli altri e si inventano errori inesistenti(vatti);che offendono fuori luogo tirando fuori il peggio di se stessi.


ripeto:un po' della tua vita dedicalo a un corso di italiano e magari anche a un corso di buone maniere.....

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-12-2003 12:02  
TI IGNORO.....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Messaggi: 634
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 05-12-2003 14:17  
fai bene ad ignorarmi,visto che non hai più argomenti a cui aggrapparti per difenderti.....hai toppato amico ad accusarmi!



carinissimo!!!!

  Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 05-12-2003 14:36  
Per favore, c'è qualcuno che ha il potere di chiudere questo topic visto che ormai è piombato nell'inutilità più assolutà?
Siccome credo che questa diatriba non interessi a nessuno vi do un consiglio, continuate a scannarvi a in campo neutro a colpi di PM...

_________________
Marla, il taglietto sul tuo palato che si rimarginerebbe se tu la smettessi di stuzzicarlo con la lingua. Ma non puoi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 05-12-2003 alle 14:40 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 05-12-2003 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-12-2003 14:58  
Anch'io concordo con Kakihara, qui si voleva parlare di qualcos'altro, una cagata cosmica senza dubbio come "Pelle e ossa", ma non di italiano, sneit Kakihara quand'é che puoi contattare Beccaria?
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 05-12-2003 15:50  
quote:
In data 2003-12-05 14:36, Kakihara scrive:
Per favore, c'è qualcuno che ha il potere di chiudere questo topic visto che ormai è piombato nell'inutilità più assolutà?
Siccome credo che questa diatriba non interessi a nessuno vi do un consiglio, continuate a scannarvi a in campo neutro a colpi di PM...




ma i moderatori che fanno??
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.140033 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: