FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le situazioni di Lui & Lei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le situazioni di Lui & Lei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Le situazioni di Lui & Lei
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Messaggi: 82
Da: torino (TO)
Inviato: 23-06-2006 18:40  
non mi piace molto la fine dell'anime...
cmq ho informazioni per chi amasse la musica di questo:
Setsu.Getsu.Ka
love is a many-splendored thing
poi c'è una canzone con titolo in giapponese e tra parentesi Yukino Version
seek!
Style
S.O.S

  Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 23-06-2006 23:34  
il cartone mi è piaciuto...
anche se nn mi ricordo molto il finale...
xò nn ho fatto il fumetto... ho preferito farne altri, tanto avevo visto il cartone...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2006 19:14  
quote:
In data 2006-06-23 17:42, mulaky scrive:
finalmente sono riuscita a vederlo tutto.
per quanto spesso sia divertente, ironico, mi ha sempre dato un senso di delicatezza, soffice insomma. è delicato come cartone ed è realizzato veramente bene, mi piacciono i disegni. l'unica pecca è la fine, finisce dimmerda, bisogna dirlo. lasciano a metà perchè i produttori preoccupandosi che potesse stancare hanno chiuso quando invece il manga ancora aveva vita. cristo, non si fa così, proprio per niente! e io sono rimasta a bocca asciutta. non so come andrà a finire tra arima e miyazawa, tra sakura e la new entry. non c'è stata nemmeno una puntata per far vedere il rapporto fratellesco (secondo me è più sull'amore) tra la rompiscatole e il biondino rockettaro.
uffi

ah cmq io adoravo la sorella piccola, kano, e quella specie di cane, pero pero! attendevo con ansia le anticipazioni, sia per sapere come si evolvesse la vicenda, che per lo "yeeeeee" delle due doppiatrici perchè è preciso al mio grido di battaglia! ahahahahah
_________________
Die,die,die my darling
Don't utter a single word
I'll be seeing you again
Yeah,I'll be seeing you,in hell


[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 17:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 17:46 ]


io sono stato abbastanza pazzo da acquistare la serie completa in DVD e tutti i volumetti del manga. Non è esatto dire che l'anime finisce prima perchè i produttori pensavano cominciasse a stancare. Nel manga l'autrice si ritaglia dei piccoli spazi a bordo pagina in cui parla del più e del meno e lei stessa, più o meno a metà della serie a fumetti, rispondendo a una fan che chiedeva lumi sullo svolgimento dell'anime ora che era arrivato allo stesso punto del fumetto, scrive che purtroppo non avendo una idea precisa di come il fumetto si sarebbe evoluto nel tempo, non ha potuto dare questo genere di input agli autori dell'anime. In sostanza il cartone finisce di merda perchè non sapevano proprio come farlo finire (la serie a fumetti era in piena evoluzione). Per rispondere alla tua curiosità sui fratellini: ebbenesì, si mettono insieme. Lui e la sua band poi diventano rocchettari famosi a livello internazionale, causando tristezza nella povera ragazza che, causa tours continui, non riesce mai a vedere il suo bello.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2006 19:15  
Alla fine dela storia poi, la sorella piccola Kano non è più tanto piccola...
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.004648 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: