FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - stranezze da cartone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > stranezze da cartone   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore stranezze da cartone
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 14:13  
Ipergiorg mi ha tolto le parole di bocca, comunque non è che si cambiava di vestito, si spogliava solamente (visto che portava quella specie d'armatura incrociata) e non lo riconosceva nessuno! A proposito di identità nascoste, il peggiore di tutti è Robin (compagno di Batman), si mette una mascherina nera carnevalesca e non lo riconosce nessuno. Che i cartoni siano popolati da gente miope?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 16:45  
Beh mi stupisce che nessuno si sia mai chiesto come mai tutti i personaggi dei cartoni giapponesi abbiano sempre avuto lineamenti per così dire "all'occidentale",niente occhi a mandorla,a volte persino biondi (sfido a trovarne di biondi,in Giappone!!)...
Un personaggio poteva abitare in centro a Tokyo,in un monastero buddista o nei sobborghi di Kyoto,ma di sicuro non sembrava di certo un giapponese!!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 17:02  
La risposta mi sembra abbastanza ovvia, perchè hanno complessi d'inferiorità! Se pensi,poi,che sono forti in tutti gli sport e che in Holly e Benji il Giappone vince addirittura la coppa del mondo...
Ma quella nella foto sotto il tuo nome sei tu?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 17:06  
quote:
In data 2004-06-17 17:02, Topper scrive:
La risposta mi sembra abbastanza ovvia, perchè hanno complessi d'inferiorità! Se pensi,poi,che sono forti in tutti gli sport e che in Holly e Benji il Giappone vince addirittura la coppa del mondo...
Ma quella nella foto sotto il tuo nome sei tu?



Certo! Solo che ora ho i capelli più chiari...



























No,dai...sto scherzando! E' solo Liv Tyler...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-06-2004 17:52  
Se no il nick doveva essere
Chegnocca!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 18:06  
quote:
In data 2004-06-17 17:52, ipergiorg scrive:
Se no il nick doveva essere
Chegnocca!





  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-06-2004 21:45  
tzè... lo sanno tutti che in realtà Liv Tyler ha il doppio mento e nei film è 'ritoccata'...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-06-2004 21:47  
il fatto che i giapponesi dei cartoon abbiano lineamenti occidentali è un bene... ve la immaginate la tristezza di Beauty e Reika tappe piatte e con le gambe storte???

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 21:48  
In effetti chiamano sempre me a fare da controfigura visto che le assomiglio!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-06-2004 22:02  
quote:
In data 2004-06-17 21:48, Chenoa scrive:
In effetti chiamano sempre me a fare da controfigura visto che le assomiglio!



non è che potresti postare il tuo numero di cel...?



_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-06-2004 22:10  



[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 17-06-2004 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 11:42  
Il primo che ha chiesto di Chenoa sono stato io e tutti che ne approfittano! Siete tutti bravi! Comunque sapevo che era Liv Tyler, per chi mi hai preso!?! Vabbè, visto che dici che ti fanno fare spesso la controfigura perchè le somigli potremmo anche organizzare un incontro, io assomiglio a Bruce Willis...









Sto sherzando anch'io (solo sul fatto che somiglio a Bruce).

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2004 12:38  
In attasa di un'altra stranezza da me scoperta (non la dico subito perchè devo ancora documentarmi bene), vorrei porvi un quesito: ma perchè Batman (ancora lui, evidentemente ho qualcosa di personale...) deve, per forza, chiamre tutte le cose con il "bat" davanti? Vada per la macchina perchè comunque è un modello particolare, ma una normalissima fune non me la puoi chiamare "bat-fune"!!! Ho visto una puntata dove mentre consultava il computer è riuscito a dire: Robin, guarda cosa c'è in quel "bat-file"...Ma per favore! Ma poi, perchè non chiede mai a Robin di passarli una bat-teria? O perchè non prende mai un bat-tello? 'ste ultime du cose sò du stronzate, nun ce fate caso!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-06-2004 14:59  
quote:
In data 2004-06-18 12:38, Topper scrive:
In attasa di un'altra stranezza da me scoperta (non la dico subito perchè devo ancora documentarmi bene), vorrei porvi un quesito: ma perchè Batman (ancora lui, evidentemente ho qualcosa di personale...) deve, per forza, chiamre tutte le cose con il "bat" davanti? Vada per la macchina perchè comunque è un modello particolare, ma una normalissima fune non me la puoi chiamare "bat-fune"!!! Ho visto una puntata dove mentre consultava il computer è riuscito a dire: Robin, guarda cosa c'è in quel "bat-file"...Ma per favore! Ma poi, perchè non chiede mai a Robin di passarli una bat-teria? O perchè non prende mai un bat-tello? 'ste ultime du cose sò du stronzate, nun ce fate caso!


ha fatto la Bat-tuta ha fatto...
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 18-06-2004 16:01  
quote:
In data 2004-06-18 12:38, Topper scrive:
In attasa di un'altra stranezza da me scoperta (non la dico subito perchè devo ancora documentarmi bene), vorrei porvi un quesito: ma perchè Batman (ancora lui, evidentemente ho qualcosa di personale...) deve, per forza, chiamre tutte le cose con il "bat" davanti? Vada per la macchina perchè comunque è un modello particolare, ma una normalissima fune non me la puoi chiamare "bat-fune"!!! Ho visto una puntata dove mentre consultava il computer è riuscito a dire: Robin, guarda cosa c'è in quel "bat-file"...Ma per favore! Ma poi, perchè non chiede mai a Robin di passarli una bat-teria? O perchè non prende mai un bat-tello? 'ste ultime du cose sò du stronzate, nun ce fate caso!



Beh anche il Papa ha la papa-mobile...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.140143 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: