FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Mila e Shiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Mila e Shiro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Mila e Shiro
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-09-2004 01:29  
Lasciamo vincere i nipponici almeno nei cartoni..

E poi, scusate, ma credete che se ci fosse Italia Giappone, e quest'ultimo avesse in squadra Lenders, Holly, Tom, ecc. l'Italia avrebbe qualche possibilità?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira


Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 140
Da: Lucino (CO)
Inviato: 11-09-2004 13:20  
quote:
In data 2004-09-11 01:29, Hiyuga scrive:
Lasciamo vincere i nipponici almeno nei cartoni..

E poi, scusate, ma credete che se ci fosse Italia Giappone, e quest'ultimo avesse in squadra Lenders, Holly, Tom, ecc. l'Italia avrebbe qualche possibilità?



Saremmo spacciati!!
_________________
-Fare il furbo è la prerogativa di ogni imbecille!!!-

  Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 11-09-2004 15:26  
un gran bel cartone soprattutto perchè racconta la storia di una persona che riesce a realizzarsi giocando a pallavolo. certo che le partite erano una sofferenza...e non solo per la madre che le commentava.

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-09-2004 10:17  
quote:
In data 2004-09-11 01:29, Hiyuga scrive:
Lasciamo vincere i nipponici almeno nei cartoni..

E poi, scusate, ma credete che se ci fosse Italia Giappone, e quest'ultimo avesse in squadra Lenders, Holly, Tom, ecc. l'Italia avrebbe qualche possibilità?



francamente temo che gli bastino Nakamura, Nakata e Yaganisaua.

Comunqeu il giappone di Holly e Benji credo che giochi con 2-3 difensori veri e 7-8 tra attaccanti di ruolo e registi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 12-09-2004 18:51  
In realtà, erano tutti i capitani della propria squadra, che nella nazionale si sono riciclati in vari ruoli..

Difatti, nel manga, la gran parte delle azioni in Nazionale viene finalizzata da Lenders, Holly o Denton,,

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 12-09-2004 20:57  
fantastico MILA E SHIRO, io in pratica sono cresciuta co sto cartone e Holly e Benji, troppo belli!!!ma mi era più simpatica Mila, mi assomiglia di più come carattere, è il cartone della mia infanzia a cui sono più affezionata e che guardo ancora con immenso piacere!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 21-03-2005 23:58  
Da piccola quando guardavo questo cartone, sognavo di diventare come Kaori Takigawa, oppure una delle giocatrici delle Seven Fighters (?!) per avere Mitamura come allenatore

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 2054
Da: varese (VA)
Inviato: 22-03-2005 17:13  
quote:
In data 2005-03-21 23:58, TesPatton scrive:
Da piccola quando guardavo questo cartone, sognavo di diventare come Kaori Takigawa, oppure una delle giocatrici delle Seven Fighters (?!) per avere Mitamura come allenatore




io ho adorato quel cartone, da piccola non ne potevo fare a meno..tra l'altro è, come hanno già detto tutti, più realistico di holly e benji, la caratterizzazione del personaggio e la sua psicologia erano ben fatte, anche..poi era troppo simpatica mila, che si incazzava ogni 2 per 3 e faceva tante di quelle figure di m... !!
la serie migliore secondo me è stata quella dove lei giocava nelle 7fighters, poi mi è scaduto un po'...cartone storico e indimenticabile, cmq.

_________________
Giove dall'alto sorride degli spergiuri degli amanti...

[ Questo messaggio è stato modificato da: lorelai il 22-03-2005 alle 17:14 ]

  Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 22-03-2005 18:19  
che poi perchè cavolo si intitolasse 'Mila e Shiro' non l'ho mai capito...Shiro lo si vedeva sì e no 2 volte


_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2005 14:04  
Lo adoravo
Mi sono anche iscritta ad un corso di pallavolo, ma poi ho deciso che era meglio lasciar stare!
_________________
Tu sei un bel cielo d'autunno, chiaro e rosa! Ma la tristezza
monta in me come il mare e lascia, rifluendo, sul mio
labbro corrucciato, il ricordo cocente del suo fango amaro.


[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 18-08-2006 alle 17:31 ]

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 15:54  
quote:
In data 2004-09-09 18:45, leonessa scrive:
"Mila e Shiro" è sempre stato il mio cartone cult! Sarà perchè amo la pallavolo e ho sempre desiderato schiacciare ad effetto come Mila, fare le evoluzioni in ricezione come Nami, palleggiare come Kaori e... baciare Shiro!!!

1bix8




Ahahahaahhah!!!Che grande che sei!!!Io ridevo per le facce che a volte faceva Mila..a proposito..ma nei cartoni quel riso se lo lanciano alla bocca,si ingozzano come takkini!!

Assurdo!!!
Invece in Holly e Benji non li ho mai visti mangiare molto...E notate come nel cartone(i manga non li ho mai letti) non caghino le ragazze neppure di striscio!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-04-2005 16:13  
In un episodio Mila si mangiò ben 15 ciotole di riso! Forse Holly e Benji non erano abbastanza dotati di testosterone

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-04-2005 16:21  
quote:
In data 2005-04-04 15:54, Akasha82 scrive:
quote:
In data 2004-09-09 18:45, leonessa scrive:


Assurdo!!!
Invece in Holly e Benji non li ho mai visti mangiare molto...E notate come nel cartone(i manga non li ho mai letti) non caghino le ragazze neppure di striscio!!!



Ma per forza, se fossi stato Holly, avrei sparato a Patty prima di ogni partita!

Poi mi ricordo che c'era una concezione strana di ragazza, la Flynet di Philip Callaghan aveva una specie di geisha-schiava che stava dietro a tutti i giocatori, una volta ricordo che ritirò tutte le maglie e gli asciugamani e lì lavò uno per uno, e in occasione della semifinale con la Newteam fabbricò delle fascette per tutti...naturalmente soddisfava a letto solo Phillip, il Capitano... Si misero insieme, poi, se non sbaglio...e anche Julian Roos ricordo che aveva la sua schiavetta!!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 16:57  
quote:
In data 2005-04-04 16:13, TesPatton scrive:
In un episodio Mila si mangiò ben 15 ciotole di riso! Forse Holly e Benji non erano abbastanza dotati di testosterone



_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.126761 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: