FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2005 16:29  
spesso geniali , spesso mi capotto con tutto il divano dal ridere...hmmm capotto....argarghghghh
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 20-01-2005 00:48  
la punatta di oggi era troppo blasfema..e per questo bellissima..una delle migliori
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-01-2005 12:42  
HOMER XD!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-01-2005 14:10  

_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 08-03-2006 16:09  
Una delle poche cose che mi fa accendere la televisione ogni tanto è proprio questa serie animata: i Simpson.
Mi sono perso la puntata d'esordio di Lunedì ma ho visto le successive due.
Sono al passo coi tempi , più mature e più spesse di quelle della seria che le ha precedute.
Ho voluto aprire il topic per sottolineare la genialità della puntata di oggi , Mercoledì 8 Marzo. Puntata incentrata sui matrimoni gay.
Frizzante , sottile , critica ... dall'inizio alla fine.
Dal rifiuto del prete Lovejoy e il suo suonare di campane per non sentire le parole di Marge sulla questione , ai luoghi comuni di Homer e dello stesso Lovejoy , sull'argomento.
Esilaranti , come sempre, ma pungenti più che mai.

_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabricius


Reg.: 13 Mar 2006
Messaggi: 21
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2006 19:04  
Come non ridere quando ci sono i Simpsons!!!

  Visualizza il profilo di Fabricius  Invia un messaggio privato a Fabricius    Rispondi riportando il messaggio originario
Camelot

Reg.: 09 Mar 2006
Messaggi: 184
Da: Napoli (NA)
Inviato: 13-03-2006 19:40  
I simpson sono carini
_________________
Forza Napola.Un giorno un ragazzo disse:Ma mi devo mettere i pantaloni a mezze maniche?

  Visualizza il profilo di Camelot  Invia un messaggio privato a Camelot  Vai al sito web di Camelot    Rispondi riportando il messaggio originario
Carlus


Reg.: 08 Mar 2006
Messaggi: 112
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-03-2006 16:11  
comunque concordo con fabricius.
i simpson mi fanno morire dal ridere
_________________
L'uomo è riuscito a conquistare il suo diritto alla sopravvivenza gli alieni sono stati sconfitti dalla natura li dove le armi degli uomini hanno fallito.
(La guerra dei mondi)

  Visualizza il profilo di Carlus  Invia un messaggio privato a Carlus  Vai al sito web di Carlus    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Messaggi: 325
Da: prato (PO)
Inviato: 17-03-2006 15:50  
troppo bella la puntata di oggi con la sigla in versione "bart grasso"
_________________

  Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-03-2006 16:47  
credo che la puntata di oggi fosse un chiaro riferimento all'obesita` infantile, che in America e` tanto discussa
molto carina comunque
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 19-03-2006 23:07  
era ora che trasmettessero le nuove puntate
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Messaggi: 1482
Da: Napoli (NO)
Inviato: 19-03-2006 23:35  
Sempre più surreali (meno belle delle precedenti tutte capolavori) ma cmq DEVASTANTI!
Una delle pochissime cose che si può guardare in TV!
_________________
è passat' A nuttata

  Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 29-09-2006 15:04  
Io sono sempre stato un grande fan dei simpson ma nelle puntate degli ultimi giorni sono rimasto un po' interdetto: gag smorte, patetico, zero risate, i vecchi Simpson avevano una marcia in più, devo ammettere che i Griffin in questo momento sono molto più divertenti... Voi che dite?
_________________
Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 15:06  
si..le ultime serie in effetti sono un pò mosce...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2006 18:41  
Quella di oggi era una cagata industriale...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.135162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: