FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - LA SPADA NELLA ROCCIA...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > LA SPADA NELLA ROCCIA...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore LA SPADA NELLA ROCCIA...
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 25-09-2003 18:42  
I cartoons vecchi non sono paragonabili con quelli nuovi anche perche li abbiamo tutti visti con occhi da bambini... il tempo è passato...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 02-10-2003 00:35  
quote:
In data 2002-12-25 23:20, ZaconKarl scrive:
ma anke basta!basta con questa animazione antidiluviana nemmeno un bambino se li vede più queste cose stravecchie!meglio galline in fuga animazione stupenda innovativa e messaggio veramente profondo.




Hai ragione Pibe..nessuno diceva che sono meglio i cartoni nuovi di quelli vecchi...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-10-2003 16:49  
quote:
In data 2003-10-02 00:35, Presapoco scrive:
quote:
In data 2002-12-25 23:20, ZaconKarl scrive:
ma anke basta!basta con questa animazione antidiluviana nemmeno un bambino se li vede più queste cose stravecchie!meglio galline in fuga animazione stupenda innovativa e messaggio veramente profondo.




Hai ragione Pibe..nessuno diceva che sono meglio i cartoni nuovi di quelli vecchi...



Infatti l'avevo capito e scritto anch'io, cmq grazie per la delucidazione...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 15-10-2003 03:04  
Io adoravo semola...
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-10-2003 12:29  
Bellissimo; mi piacerebbe rivederlo...

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2003 19:56  
quote:
In data 2002-12-25 23:20, ZaconKarl scrive:
basta con questa animazione antidiluviana nemmeno un bambino se li vede più queste cose stravecchie!meglio galline in fuga animazione stupenda innovativa e messaggio veramente profondo.




Questa è eresia
Come tutti i grandi classici del cinema non credo proprio che tramonteranno.
Ancora oggi i bambini vedono i vecchi film della Disney, lo so x esperienza.
E poi sarà xchè hanno accompagnato la mia infanzia, sarà per la grandissima e certosina tecnica di realizzazione, io li ho ancora ben vivi nella memoria e talvolta mi vien voglia ancora oggi di rivederli. Quanto ai nuovi film di animazione alcuni li ho visti, li ho trovati anche carini, ma nn hanno lasciato nessuna traccia nella mia mente...

_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 20-10-2003 11:25  
i bambini guardano ancora adesso quei fimlm perchè il mercato non offre molto di più...nn essendoci concorrenza è abb normale...

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2003 16:41  
Dejanira,sono proprio d'accordo con te..I film Disney sono insuperabili.Non mi piacciono i nuovi cartoni..l'animazione di ultima generazione non mi attira molto!La spada nella roccia poi e' meraviglioso...Semola,Caio,Maga Mago'....mi fanno morire...l'ho visto un centinaio di volte..ma lo rivedrei!! che ne dici della scena del trasloco di Mago Merlino?

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 04-07-2004 22:33  
Bello...xrò non uno dei miei preferiti...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 06-04-2005 10:30  
quote:
In data 2002-12-25 22:04, Margot scrive:
quote:
In data 2002-12-25 17:18, dejanira scrive:
In questo momento c'è su Raiuno questo bellissimo cartone della Disney.
Lo avete visto, cosa ne pensata?
io lo considero uno dei più belli della Disney!!!





Ke beeelloooo!!!(emoticon cn gli okki ke guardano il cielo rimembrando serenamente gli allegri momenti della sua infanzia)
Anacleto è il gufo + simpatico del mondo





Concordo..anche per me è molto bello e Anacleto fa morire dalle risate....
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Messaggi: 3183
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 13-05-2005 15:18  
E' il più cartone di Disney.
_________________
NO TAV

  Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.125367 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: