FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Pollon combinaguai
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Pollon combinaguai   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Pollon combinaguai
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-11-2005 16:16  
NOuOUo...
Non ricordarmi quella materia oscura!

_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2005 05:38  


[ Questo messaggio è stato modificato da: Orsetta il 20-02-2010 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Messaggi: 2375
Da: Firenze (FI)
Inviato: 19-11-2005 14:22  
Beh, io avevo interesse per i miti greci anche prima di conoscere Pollon... diciamo che è servito a incrementare il mio interesse!
_________________

  Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-11-2005 17:29  
adoravo Pollon! il mio preferito pero` era e restera` sempre quel poverino di Eros!
le puntate le ho viste TUTTE, non me ne sono mai persa neanche una tanto mi piaceva!
riproporlo ai bambini di oggi? mi sembra il minimo. stamattina ero andata a prendere mia madre dalle mie nipotine e loro stavano guardando i power rangers. un orrore macerato. avevo voglia di prendere la tv e buttarla dal balcone stile Marilyn Manson
vi prego vi prego vi prego...dategli una pulitina e rimandatelo...i bambini di oggi non possono essere cosi` deficienti!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Messaggi: 1941
Da: ehm (es)
Inviato: 08-12-2005 17:57  
Pollon è un bellissimo cartone!Lo vedevo e mi piaceva molto. Il mio personaggio preferito era Apollo!

  Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 15:41  
bellissima Pollon!!!Quanto mi piaceva!!
Sembra talco ma nn è
serve a darti l'allegria
se la spalmi su di te
ti divertirai!!
E devo dire la verità,alcune cose sulla mitologia greca le sapevo grazie a Pollon!!!E poi aveva un voce bellissima!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 25-05-2006 09:47  
pollon è uno dei miei miti...
troppo bello quel cartone....
mi manca... lo rivedrei molto volentieri...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 25-05-2006 16:58  
Pollon è una leggenda
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 23-06-2006 11:51  
quote:
In data 2006-05-25 16:58, Darkraven scrive:
Pollon è una leggenda



Quoto!
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Messaggi: 651
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-06-2006 00:46  
pollon è fantastica!! quando c'era in tv non me ne perdevo una puntata!! poi la sigla...mi capita a volte di canticchiarla...
_________________
cos'è oggi se non il domani di ieri? [spongebob]

  Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983


Reg.: 24 Gen 2005
Messaggi: 392
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-07-2006 00:00  
Pollon Pollon combinaguai su nell' Olimpo felice tu stai, la rompiballe di tutti gli dei, sei tu, oooh Pollon, Pollon se mi stupisci, su dall' Olimpo felice tu pisci sugli abitanti di questa città! città!

ma un giorno Zeus, che aveva le palle girate, decise di punirla per tutte le cazzate, le tagliò i capelli d' oro, le accorciò le gambe e braccia, la spedì sulla terra che era solo una faccia....
era diventata chobin....ecc ecc...

(by gem boy)
_________________
galleggerete tutti...

  Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 18-07-2006 08:41  
questa potevi anche risparmiartela...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 19-07-2006 11:33  
quote:
In data 2004-07-02 18:46, Torvald scrive:
Che ne pensate di questo cartone animato? A me è sempre piaciuto un mondo vedere questa divertente caricatura dei fatti/personaggi della mitologia greca vissuti da quest’immaginaria piccola figlia di apollo che nel pasticciato tentativo di gudagnarsi i gradi ne combinava sempre di tutti i colori. Io che conoscevo sin da bambino le vicende (vere) dell’antica Grecia, morivo dalle risate nel vedere un apollo scansafatiche che non di rado costringeva tutti a svegliarsi più tardi mentre suo padre Zeus lo rimproverava di continuo nel mezzo di una fuga da Era che lo rincorreva (causa ennesima scappatella) con propositi tutt’altro che benevoli. E ancor più adoravo vedere quel maldestro Eros, perennemente afflitto da complesso di inferiorità (non potevano disegnarlo più brutto) con le ragazze, e che quasi sempre pagava in prima persona per i guai che combinava Pollon. A completare il quadro (come se non bastasse!! ) stava tutta la trafila di strani animali (compreso il ragno narratore) che di tanto in tanto prendevano la scena con stacchetti sul cui giudizio è meglio sorvolare (ma sempre più divertenti di quelli delle veline su striscia)

Beh? Qualche altro parare oltre il mio?

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 02-07-2004 alle 18:47 ]



Sicuramente è un cartone di cui parlano tutti. Io non ricordo di averne visto una puntata (anche se forse è successo.....ma non ricordo). In ogni caso ne parlano tutti e io non so mai cosa dire.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: