FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quali manga preferite?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quali manga preferite?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Quali manga preferite?
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-06-2003 23:31  
Forse è stato già fatto questo forum...
Qual'è il vostro manga preferito??? Anche se non sono un appassionato DOC mi piace Spawn, X-men e Dragon ball
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Messaggi: 166
Da: Brescia (BS)
Inviato: 06-06-2003 00:22  
Me ne piacciono molti...non ho delle preferenze specifiche...dipende molto dal mio umore!
Al momento comunque mi piace moltissimo "Nana" di Ai Yazawa!
_________________
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

  Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2003 10:57  
Tempo fa avevo la passione, ora non ne compro più, cmq Slam Dunk, Dragon Ball, I's, Video girl Ai, Rough, Ken il Guerriero
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2003 11:58  
Lamu, Video Girl Ai, Sesame Street, D.N.A.², Il bosco delle sirene, Black Jack, Rocky Joe, Ken il guerriero, Inu Yasha, Seraphic Feather, Dragon Ball, Mikami, Juliet, Angel, AV Angel, La clinica dell'amore, Arale, Akira, Georgie, Gigi la trottola, Capitan Tsubasa, I's, Shadow Lady, Rumic World, Tra i raggi del sole e tanti altri... ora mi vengono in mente solo questi.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2003 13:22  
Akira, ranma, slam dunk, sanctuary, VGA e quelli tratti dagli anime di Myazaki
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-06-2003 14:39  


Ottimo La clinica dell'amore
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2003 15:01  
Non diciamo puttanate x favore, X-men e Spawn non sono




I miei preferiti sono Gokinjo Monogatari (Yazawa ruleZ), Mars, Video Girl Ai, Nana, City Hunter, Arale e il mio primo amore d 10 anni fa Sailor Moon ke mi ha fatto appassionare ai manga.
Ultimamente ne kompro molti meno xkè kon l'euro sono aumentati i prezzi nella fumetteria dove vado
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-06-2003 15:30  

Hai ragione Lunatika! Kissà dove avevo la testa quando scrivevo L'avevo scritto ke non ero un appassionato
Solita figura di m...a che mi faccio

[ Questo messaggio è stato modificato da: AndreSpAwN il 06-06-2003 alle 15:31 ]

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 07-06-2003 03:44  
quote:
In data 2003-06-05 23:31, AndreSpAwN scrive:
X-men e Dragon ball




Odio i manga!
per foruna pero' X men non e' un manga!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
hantares10

Reg.: 07 Giu 2003
Messaggi: 2
Da: milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 13:26  
Bella raga il miei manga preferiti sono : DBZ ,berserk su tutti ma leggo di tutto o quasi....!!!!fatavi sentire.s10

  Visualizza il profilo di hantares10  Invia un messaggio privato a hantares10  Email hantares10    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider


Reg.: 02 Dic 2002
Messaggi: 288
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 07-06-2003 16:26  
I MIEI SONO:

SPIDER-MAN
X-MEN
BATMAN
SUPERMEN
DAREDEVIL
KEN IL GUERRIERO
LE BIZZARRE AVVENTURE DI JOJO

_________________

  Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Messaggi: 260
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-06-2003 20:04  
Signori e signore, i fumetti della Marvel e simili sono "fumetti americani"! I manga son i "fumetti giapponesi".

I Miei preferiti: Berserk, One Piece, Slam Dunk, Nana, City Hunter, le short stories di Tsukasa Hojo e della Takashi... Poi nun me ricordo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 07-06-2003 alle 20:05 ]

  Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-06-2003 23:52  
quote:
In data 2003-06-06 14:39, KaiserSoze scrive:


Ottimo La clinica dell'amore




Già... molto divertente!
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 08-06-2003 10:38  
quote:
In data 2003-06-07 20:04, jackieale scrive:
Signori e signore, i fumetti della Marvel e simili sono "fumetti americani"! I manga son i "fumetti giapponesi".

I Miei preferiti: Berserk, One Piece, Slam Dunk, Nana, City Hunter, le short stories di Tsukasa Hojo e della Takashi... Poi nun me ricordo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: jackieale il 07-06-2003 alle 20:05 ]





Si kiamano COMICS.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-06-2003 21:07  
quote:
In data 2003-06-08 10:38, Lunatika scrive:
Si kiamano COMICS.



...fumetti?
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.138649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: