FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Mikami
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Mikami   
Autore Mikami
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-07-2003 17:16  
Allora, che ve ne pare di questa nuova serie? Il fumetto mi sembra reso bene, meglio di quanto effettivamente non pensassi. Non so quanto il cartone animato sia stato censurato da Mediaset, ma lo spirito da maniaco del protegonista pare intatto. Insomma, conoscendo Mediaset mi sarei aspettato molto di peggio. Ottima trama, insomma, e un bel "no comment" sulla pessima sigla, ma ormai ci siamo più o meno tutti abituati...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-07-2003 10:35  
il manga originale non l'ho mai letto, cmq da quello che ho visto direi carino ma niente di eccezionale... ma l'assistente è un plagio sputtanatissimo di Ataru Moroboshi??!?...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-07-2003 11:06  
quote:
In data 2003-07-08 10:35, pkdick scrive:
il manga originale non l'ho mai letto, cmq da quello che ho visto direi carino ma niente di eccezionale... ma l'assistente è un plagio sputtanatissimo di Ataru Moroboshi??!?...



Eheh, non a caso la storia originale l'ha scritta uno degli assistenti di Rumiko, l'autrice di Lamù. Ci sei andato vicino insomma...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 28-07-2003 18:41  
quote:
In data 2003-07-08 11:06, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-08 10:35, pkdick scrive:
il manga originale non l'ho mai letto, cmq da quello che ho visto direi carino ma niente di eccezionale... ma l'assistente è un plagio sputtanatissimo di Ataru Moroboshi??!?...




Eheh, non a caso la storia originale l'ha scritta uno degli assistenti di Rumiko, l'autrice di Lamù. Ci sei andato vicino insomma...



Nn ci voleva una cima, la storia è quasi identica soltanto lui mi sembra più porco che Ataru!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-07-2003 20:35  
Beh no, la storia mi pare tutt'altro che identica, a dire il vero. Per quanto riguarda i personaggi si, si richiamano parecchio.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005192 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: