FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le vostre sigle preferite
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le vostre sigle preferite   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Le vostre sigle preferite
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 05-10-2001 20:34  
Tanto per essere in tema con l'argomento "cartoni animati", quali sono le sigle che vi piacciono di più???
Meglio Cristina D'Avena, i Cavalieri del Re, Giorgio Vanni o...?????

Personalmente preferisco di gran lunga le vecchie sigle storiche, ma anche le nuove cantate da Giorgio Vanni non sono malaccio (ad es. quelle di Dragonball).

Tra tutte le mie preferite sono JEEG ROBOT D'ACCIAIO, DAITARN III, LADY OSCAR (poteva mancare???), UFO ROBOT... ecc. ecc.
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-10-2001 11:59  
Le sigle storiche senza ombra di dubbio: Il grande Mazinga, Daitarn III, Conan, ma in assoluto quella che preferisco è Ken il Guerriero: Mai, mai scorderai, l'attimo, la terra che tremò. Grande

Kaiser Soze
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 06-10-2001 18:46  
La mia preferita era quella di Tekkaman in giapponese che mi faceva venire la pelle d'oca.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 13:51  
E' vero... Tekkaman giappo era grandissima, ma ricordate Planet O (la sigla finale della vecchia serie di Lupin) oh Yeah!
Mi piace anche Jeeg (di Pelù) e poi, udite udite...DORAEMON
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 07-10-2001 15:30  
E' vero quella di Lupin era una figata pazzesca, ma Jeeg mi sa che non la cantava Pelù che ha sempre smentito la cosa.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
acquamisia

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 77
Da: roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 17:12  
Concordo con Jeeg, ma anche la canzone finale di Riu faceva venire i brividi. Vi ricordate? .....Un milione di anni fa, o forse due.......
_________________
Bere tanta acqua non ti aiuta a sconfiggere la cellulite ma te lo fa credere!!!!

  Visualizza il profilo di acquamisia  Invia un messaggio privato a acquamisia    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2001 18:53  
quote:
In data 2001-10-07 17:12, acquamisia scrive:
Concordo con Jeeg, ma anche la canzone finale di Riu faceva venire i brividi. Vi ricordate? .....Un milione di anni fa, o forse due.......



Mi sa che sei un po' tenerona, stile "Love Story"...
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 08-10-2001 11:21  
La canzone finale di Riu faceva schifo, semmai la sigla iniziale, quella sì che era potente.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
spica73

Reg.: 13 Apr 2001
Messaggi: 187
Da: Salerno (SA)
Inviato: 08-10-2001 17:33  
Confermo circa la smentita di Pelù
_________________
Marilina

''La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarsi amare'' <Moulin Rouge>

  Visualizza il profilo di spica73  Invia un messaggio privato a spica73  Email spica73    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 15-10-2001 15:17  
A parte il fatto che vorrei vedere Cristina D'Avena che esplode ascoltando le sue colonne sonore, quelle originali e quelle restaurate, la mia preferita è quella di Sasuke: Nel magico paese, del sol levante.....


  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 15-10-2001 19:15  
Senza audio è bella la sigla di 'occhi di gatto'

  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2001 21:23  
quote:
In data 2001-10-15 19:15, Ruahhh scrive:
Senza audio è bella la sigla di 'occhi di gatto'


Porco
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Ruahhh


Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 65
Da: Foligno (PG)
Inviato: 15-10-2001 21:54  
quote:
In data 2001-10-15 21:23, lupin3rd scrive:
quote:
In data 2001-10-15 19:15, Ruahhh scrive:
Senza audio è bella la sigla di 'occhi di gatto'


Porco






  Visualizza il profilo di Ruahhh  Invia un messaggio privato a Ruahhh    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 13:29  
La pia passione per Atlas Ufo Robot, mi porta a metterlo al primo posto. Poi Lady Oscar. Poi le varie Heidi, Sandybell etc. etc.
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Messaggi: 1314
Da: Perugia (PG)
Inviato: 07-11-2001 13:30  
La pia passione per Atlas Ufo Robot, mi porta a metterlo al primo posto. Poi Lady Oscar. Poi le varie Heidi, Sandybell etc. etc.
_________________
... e mentre guardo la tua pace, dorme quello spirto guerrier ch'entro mi rugge.

  Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
  
0.127163 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: