FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - HURRICANE POLIMAR !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > HURRICANE POLIMAR !!!   
Autore HURRICANE POLIMAR !!!
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-11-2003 11:05  

Haliken kan jo' !!!

Chi si ricorda la sigla in giapponese fighissima ?

Eeeehhh... è un pochino difficile o ammetto...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 12:10  
Non mi ricordo niente del cartone, ma ti consiglio una statuetta che ho visto recentemente, se fosse veramente cosí sarebbe uno dei cartoni piú belli che abbiano mai creato (non esageriamo, peró la statua é bella) www.b-max.it

_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 28-11-2003 13:04  
URAGANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Come non ricordare Polimar! E' uno dei miei cartoni jappo preferiti. Mi gasava troppo quando piantava i cattivoni nel muro a forza di cazzotti.

Takeshi, il mitico Joe Kuruma (chi si ricorda la puntata in cui diventa Horamar), quella superfica di Teru...quanti ricordi.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 28-11-2003 14:41  
Polimar è sicuramente uno degli anime giapponesi più belli... Non sarebbe nemmeno male ricavarne un film...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 28-11-2003 15:10  
Non so, secondo me un Polimar cinematografico non renderebbe più di tanto, ma la mia è solo una sensazione. Chissa se qualche regista ha in mente una sua trasposizione...

Cmq per chi vuole approfondire il discorso Polimar informo che circa 3 anni fa è uscito un lungometraggio animato di circa 60 minuti che risponde al nome di Polimar Holy Blood, a me personalmente ha fatto schifo, niente a che vedere con la serie, personaggi improbabili inseriti in un ipotetico futuro...bah!
Se lo volete vedere accomodatevi pure.

Kakihara
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2003 18:39  
andatevi a vedere il modellino suddetto su b-max.it e ditemi se da quello non potrebbero ricavarci un film. Giá che ci siete date un'occhiata alla versione di Devilman dello scultore, ma anche il resto merita tantissimo, quell'uomo é un genio del materiale plastico!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 01-12-2003 13:31  
quote:
In data 2003-11-28 11:05, simboy scrive:

Haliken kan jo' !!!

Chi si ricorda la sigla in giapponese fighissima ?

Eeeehhh... è un pochino difficile o ammetto...




"TATAKAE! POLIMAR"

Hah-rie-kyun Polimar
Kazekirutekkken punch! punch! punch!
Gigoku no akumayo uketemiro
sora ni odoru kumo ka maboroshi
hissatsu! Genei Hariken
tekio azamuku kage kage kage
orewa Hariken Hariken Polimar

Arashi no sakebi
iei! iei! iei!
Gigoku no kedamono hoetemiro
sora ni mau koma ka tatsumaki
hissatsu! Shinkukatategoma

teki wo azamuku kage kage kage
ore wa Hariken Hariken Polimar

Hah-rie-kyun Polimar
Daici wo kteete dah! dah! dah!
gigoku no akutou uketemiro
sora ni hasiru hayate ka inazuma
hissatsu! Handosandangheri

Teki wo azamuku kage kage kage
ore wa Hariken Hariken Polimar

Traduzione:

"COMBATTI! POLYMAR"

Hurricane Polymar
Pugno d'acciaio alla velocità del vento.
Demoni dell'inferno beccatevi questo!
Volo nel cielo come una nuvola fantasma

Colpo Mortale! Uragano!
Incombo sui nemici come un'ombra, ombra, ombra
Sono Hurricane, Hurrican Polymar

Tempesta di urla!!!
IEI! IEI! IEI!
Belve dell'inferno beccatevi questo!
Volo nel cielo come un ciclone spaventoso
Colpo Mortale! Mano a pistola killer!
Seguo i nemici come un'ombra, ombra, ombra
Io sono Hurricane, Hurricane Polymar

Hurricane Polymar
Proteggi la Terra!!! Dah!!! dah!!! dah!!!
Assassini infernali beccatevi questo!
Corro nel cielo veloce come un lampo

Colpo Mortale ! Braccio a fucile!

Seguo i nemici come un'ombra, ombra, ombra
Io sono Hurricane, Hurricane Polymar

E voilat... cugiuz rulez....

_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 01-12-2003 14:38  
quote:
In data 2003-11-28 18:39, Bowman scrive:
andatevi a vedere il modellino suddetto su b-max.it e ditemi se da quello non potrebbero ricavarci un film. Giá che ci siete date un'occhiata alla versione di Devilman dello scultore, ma anche il resto merita tantissimo, quell'uomo é un genio del materiale plastico!




Cazzarola Bow!
Ho visto il sito di B-Max e devo dire che il tipo se la cava proprio bene con il modellismo! A parte la rivisitazione di Polimar che è splendida mi ha colpito Dio Brando (realizzato con certosina precisione) e il diorama di Gatsu e Grifis.
Il ragazzo ha proprio le palle...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 01-12-2003 16:16  
Vatti a vedere anche JJModels, un altro genere ma grande stile!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 02-12-2003 10:31  
Di JJ Models ero già a conoscenza, li siamo già a livelli molto più "industriali" (poliuretano espanso e vinile), personalmente mi piace la dimensione più artigianale di B-Max.
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 14:55  
Pensavo anch'io di darmi un po' allo scultura oltre alla pittura di miniature, ho giá un paio di idee, ma devo aspettare di tornare a casa, anche perché qui sono un po' troppo scannato, troppo alcool, troppo!!
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138072 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: