FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Arrivano i Superboys
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Arrivano i Superboys   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Arrivano i Superboys
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-01-2004 02:23  
Ragazzi chi ricorda questo mitico cartone? Altro che holly e benji!! E che dire della sigla?

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 13-01-2004 alle 02:24 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-01-2004 09:23  
Su Shingo Tamai e la sua squadra era già stato aperto un topic poco tempo fa...
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 13-01-2004 12:37  
Grande quello che iniziava con IHUHUHUHAha, qulacosa del genere! Quando lo fanno?
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 13-01-2004 14:22  
vabbè, la sigla la metto lo stesso...

We are the eurokids take us so long!

Now, it's 1980 (nineteen eighty)
been waiting so long
for this is a good year
wine, football and song
everyone get ready
now is going to see
the best goals in football
made in Italy

Three kicks for europe
and three for the cup
three more for the champion

and one goal for love
let our voices ring out
so their heroes that come
all the way from Naples, Florence, Turin and Rome.

Now singing
'G' It's great to be here,
'O' always is going on field,
and it's
'A', oh!, 'L' the band's here,
and it's a long long way... GOAL!!
we come to see the game!

Now all over Europe
we're singing this song
"We are the eurokids, take us so long!"
Italy is bothered
let's see where it stays
one hundred million people
are going to say:

Now singing
'G' It's great to be here,
'O' always is going on field,
and it's
'A', oh!, 'L' the band's here,
and it's a long long way... GOAL!!
we come to see the game!

Come on now! everybody!

(fischiettio)

Now singing
'G' It's great to be here,
'O' always is going on field,
and it's
'A', oh!, 'L' the band's here,
and it's a long long way... GOAL!!
we come to see the game,
and it's a long long way... GOAL!!
we come to see the game!

Everybody now! Everybody!

(fischiettio)

Eyeargh!!
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 13-01-2004 19:47  
quote:
In data 2004-01-13 09:23, Kakihara scrive:
Su Shingo Tamai e la sua squadra era già stato aperto un topic poco tempo fa...



Credimi ho cercato un topic che ne parlasse ma non l'ho trovato, quindi mi scuso e se necessario cancello il mesaggio
P.S. puoi linkarmi il topic?

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 13-01-2004 alle 19:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 14-01-2004 alle 02:07 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 14-01-2004 09:26  
Hai ragione Mister X76...credevo che fosse già stato aperto un topic sui "Superboys" e invece non è assolutamente vero, ho controllato anche io.
Sicuramente se ne è parlato a lungo all'interno di un'altro thread a tema calcistico o simili, probabilmente qualcosa su Holly & Benji.

Possiamo continuare dunque
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-01-2004 20:43  
Ok grazie! io ricordo una puntata in cui durante gli allenamenti i giocatori stavano sdraiati in terra ed una jeep doveva passargli sopra le gambe per rinforzare i muscoli !
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-02-2004 15:09  
Rammento Shingo Tamai, ora il suo doppiatore italiano, Rodolfo Bianchi, è diventato la terza voce dell'ispettore Zenigata negli special di Lupin III (a quell'epoca era già il piccolo e ingegnoso Paul di "Il fantastico mondo di Paul e Watta Takeo di "Trider G 7")! In "Arrivano i superboys", oltre a Shingo, adoravo "Ippo" Ohira, il portiere gigante e il severo allenatore Tempei Matzuki. "I superboys" avevano gli stessi disegnatori e animatori de "L'Uomo Tigre, il campione", "Tommy, la stella dei Giants" e "Mimi Hayuara e la nazionale della pallavvolo", tutti anime sportivi di fine anni'60/inizio anni'70, come potevo non amarli ? Vi ricordate i tiri ad effetto di Shingo ? Mitici, vero ?

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 02-02-2004 15:14  
La cosa più bella era la sigla! SPE TTA CO LA RE
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-02-2004 15:57  
quote:
In data 2004-02-02 15:14, misterx76 scrive:
La cosa più bella era la sigla! SPE TTA CO LA RE




L'hai detto, amico!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 31-03-2004 18:21  
Nessun altro lo ricorda???
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-04-2004 12:59  
Io
Non mi ricordo i nomi, però mi ricordo di questo con dei gambali in acciaio che si allenava spaccando alberi a calci.
E poi in partita a volte calciava il pallone e lo bucava.
Penso che sia stata la fonte principale di ispirazione per Shaolin Soccer.
In confronto Mark Lenders è una pippa

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-04-2004 20:53  
Io ricordo i nomi di shingo tamai e di kamioka go
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
medeo72


Reg.: 05 Apr 2004
Messaggi: 3
Da: milano (MI)
Inviato: 05-04-2004 23:13  
io mi ricordo una puntata in cui il portiere (il nome è assolutamente obliato ormai...) si allenava parando bendato...FANTASTICO!
_________________
"O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire..."

  Visualizza il profilo di medeo72  Invia un messaggio privato a medeo72    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 19:11  
Non facciamo sparire questo topic, "Arrivano i superboys" era un grandissimo cartone!
Io mi ricordo i nomi (e scusatemi se non li scrivo correttamente) di Shingo Tamai (il protagonista), Oira (l'amico ciccione), Misugi (il primissimo avversario), Mazuky (l'allenatore), Kamioka Go (il portiere che parava bendato)! Ma come si chiamava quello con la mascella da cavallo?

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.142946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: