FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ken shiro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ken shiro   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ken shiro
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 30-01-2004 20:17  
questo è un vero cartone degno di essere nominato insieme ai SIMPSON e a LUPEN III
_________________
"Noodles, cosa hai fatto tuti questi anni?"
"Sono andato a letto presto.."

  Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2004 20:31  
LUPEN?????

Visto che sono cartoni degni della nostra più alta considerazione, cerchiamo di scriverli giusti...

Comunque è indubbio che ken sia un cartone che ha fatto epoca... più per le sue scene violente, però, che per il valore in sè dell'opera... è vero, ambientazione affascinante, personaggi "strani", situazioni inverosimili al massimo, però mi è sembrato sempre tutto un po' ripetitivo...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 31-01-2004 14:03  
Fantastico ken!soprattutto quando c'erano i cattivoni in moto...faceva troppo ridere!hai 5 secondi di vita..!FENOMENALE!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 31-01-2004 15:08  
e vabe LUPIN III CMQ KEN è il migliore
_________________
"Noodles, cosa hai fatto tuti questi anni?"
"Sono andato a letto presto.."

  Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 31-01-2004 21:27  
io preferisco conan il ragazzo del futuro...
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 01-02-2004 00:39  
quote:
In data 2004-01-31 21:27, CugiuZ scrive:
io preferisco conan il ragazzo del futuro...




Quello sì che era un capolavoro, sicuramente nella top five di tutti i tempi
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 01-02-2004 18:49  
ci sono un sacco di cartoni che adoravo....mi faceva morire gigi la trottola
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-02-2004 22:59  
ora non attaccatemi come l'altra volta dicendo che mi faccio influenzare..
ma qualcuno ha o aveva le carte da gioco di ken il guerriero??
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 02-02-2004 12:07  
...il solito topic che prevede un migliaio di risposte...

Cmq Hokuto No Ken ha fatto sicuramente epoca, sia per l'ingrediente truculenta, fino ad allora mai impiegata in così massicce dosi, sia per la qualità visiva complessiva della serie, che, per essere una produzione "di massa" (che prevede tempi di scadenza molto brevi e di conseguenza tempi di lavorazione altrettanto brevi) è veramente decorosa, soprattutto nella seconda e terza serie dove assistiamo a migliorie grafiche degne di nota.
Tutto sommato, Ken il Guerriero non credo che sia passato alla storia per la sua trama complessa e per i continui colpi di scena, è l'ingrediente folkloristica e la vastità di personaggi a cui uno si affeziona a far si che il singolo utente venga avvinto dalla serie.
Alla fine di questo post mi sento in dovere di citare i personaggi che più mi hanno accattivato:

Rei
Raul (Rulez)
Toki
Iasha Nero (esponente dell'Haryu-Kempa)
Iuza delle nuvole (adoravo la sua tecnica istintiva che non seguiva schemi fissi ma che prediligeva ritmi spezzati)


Kakihara
_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-02-2004 13:36  
Ecco qui degli interessanti topic:

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=805&forum=12&17

http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=13599&forum=12&18


_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-02-2004 16:22  
vi lancio un sondaggio:
1)scuola preferita(con preferenza per morale buona o cattiva)
2)personaggio preferito
3)tecnica preferita
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 02-02-2004 18:54  
quote:
In data 2004-02-01 22:59, Tinetta scrive:
ora non attaccatemi come l'altra volta dicendo che mi faccio influenzare..
ma qualcuno ha o aveva le carte da gioco di ken il guerriero??




ehm... io ce le ho...ancora impacchettate...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 02-02-2004 18:58  
quote:
In data 2004-02-02 16:22, Tinetta scrive:
vi lancio un sondaggio:
1)scuola preferita(con preferenza per morale buona o cattiva)
2)personaggio preferito
3)tecnica preferita




In generale preferisco la scuola di Nanto, molto più pulita...ma dico, che eleganza c'è nel far esplodere le persone? In particolare L'airone d'acqua di Nanto di Rei (memorabile la puntata del suo scontro finale con Uda..ma come si scrive?). Di Hokuto salvo la perfezione di Toki. Pessima la Scuola Imperiale di Gento.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
NOODLES145

Reg.: 25 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: .................................................. (CA)
Inviato: 02-02-2004 20:04  
la scuola quella di hokuto, il personaggio shu perchè anche se era ceco era troppo forte e come muore è pauroso (schiacciato dalla punta della piramide fatagli costruire da sauzer e se gli cadeva anche solo un masso poteva uccidere dei bambini)la tecnica quella di ken che usa quando combatte contro jagger (il fratello che si spacciava per lui)
_________________
"Noodles, cosa hai fatto tuti questi anni?"
"Sono andato a letto presto.."

  Visualizza il profilo di NOODLES145  Invia un messaggio privato a NOODLES145    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 280
Da: New York (es)
Inviato: 02-02-2004 22:20  
quote:
In data 2004-02-02 20:04, NOODLES145 scrive:
il personaggio shu perchè anche se era ceco era troppo forte



Guarda che era solo non vedente, non dell'europa dell'est!!!
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125338 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: