FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - info sugli x man?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > info sugli x man?   
Autore info sugli x man?
tabby16

Reg.: 04 Apr 2004
Messaggi: 15
Da: cernusco s/n (MI)
Inviato: 27-04-2004 20:26  
ciao a tutti!!
volevo chiedere informazioni sulla serie di cartoni animati degli x man che va in onda su fox kids mi pare di domenica...
se avete altre info, please...
grazie
_________________
...non parlare se,con le tue parole, non sei sicuro di migliorare il silenzio...

  Visualizza il profilo di tabby16  Invia un messaggio privato a tabby16    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 27-04-2004 21:13  
Ciao tabby che cosa vuoi sapere di preciso?
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Messaggi: 657
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 28-04-2004 09:31  
La serie degli X-Men è arrivata in america alla sua quinta stagione e conta ormai 76 episodi.
Tutto nacque nel lontano 1987 quando alla Marvel erano decisi a sfondare anche nel mondo dell'animazione con quello che era il loro prodotto di punta, gli X-Men appunto, fu così che lo staff Marvel Animations realizzò un episodio pilota della durata di 30 minuti chiamato "l'orgoglio degli X-Men" dove veniva presentata una formazione tipo degli uomini X come il Professor X, Cyclops, Nightcrawler, Colossus, Storm, Dazzler ed il mitico Wolverine (respect), ed una fazione di "bad guys" che comprendeva Magneto, Blob, Pyro, White Queen (Emma Frost per chi non è del settore), Toad e Juggernaut (il Fenomeno, alias Kain Marko).
Il pilota piaque moltissimo, soprattutto a Margareth Loesoh, ai tempi il presidente della produzione alla Marvel. Sta di fatto che Margareth due anni dopo (siamo nel 1989) divenne il boss del network FOX dedicato all'intrattenimento per ragazzi. Fu così che poco dopo nacque la prima stagione della serie animata degli X-Men, dove la storia di oltre 20 anni di fumetti veniva, per ovvie esigenze, compressa in 13 puntate di mezz'ora l'una.
Fu così che tutto iniziò...

Kakihara

_________________
"Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kakihara il 28-04-2004 alle 09:33 ]

  Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004616 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: