FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lady Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lady Oscar   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lady Oscar
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 30-05-2002 14:26  
Grande festa alla corte di Francia c'è nel regno una bimba in più
biondi capelli e rosa di guance Oscar ti chiamerai tu
Il buon padre voleva un maschietto ma ahimè sei nata tu
nella culla ti ha messo un fioretto Lady dal fiocco blu

O Lady Lady Lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu
O Lady Lady Lady Oscar come un moschettiere batterti sai tu
O Lady Lady Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perchè
O Lady Lady Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è
O Lady Lady Lady o Lady Lady La

Notte buia alla corte di Francia a palazzo si dorme già
tra briganti con spada e con lancia agguato a sua Maestà
Lady Oscar sei proprio nascosta nella grande stanza del re
con scatto felino e agile mossa colpirà tutti e tre

O Lady Lady Lady Oscar la tua spada fischia non delude mai
O Lady Lady Lady Oscar anche nella mischia vincere tu sai
O Lady Lady Lady Oscar le gran dame a corte ti invidiano perchè
O Lady Lady Lady Oscar anche nel duello eleganza c'è
O Lady Lady Lady o Lady Lady La



X me è il cartone + bello in assoluto, specialmente la penultima puntata!
Gli intrighi di corte, il conte Fersen (viva la svezia!)...troppo bello!


A voi piace?
Chi è il vostro personaggio preferito?
Su! Fate qualche bel commento!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2002 14:53  
io sono cresciuta con Lady Oscar!!!!!!
io amo profondamente tutti i personaggi creati da Ryoko Ikeda!! come si fa a rimanere insensibili alla bellezza altera di Oscar, a quella fragile di Maria Antonietta, alle malinconie di Andrè e agli slanci di Fersen, al fascino ambiguo del duca di Orleans a quello solare di Alain...ahhh <sospiro rapito>


_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-05-2002 15:07  
Ma si oggi scrivo colorato!!!

Hai visto che lo ridanno al pomeriggio?!
Effettivamente tra i cartoni non Disney è tra i migliori... almeno rappresenta qualcosa... ha una storia... i personaggi non fanno versi strani e non usano bacchette magiche come negli ultimi cartoni animati... anzi direi che è tra i pochi cartoni dove la gente muore pure!!! Mi piace... direi di si... a parte che la sigla ormai non ce la fa più e continuano a dare la stessa...

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 16:34  

Anche a me piace tanto, anzi se ci fosse il DVD lo compreri sapete se l'hanno fatto
Il mio personaggio preferito è Andrè!!
Mi paicevano pure le musiche
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
alfiere


Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 95
Da: Segrate (NA)
Inviato: 30-05-2002 17:54  
quote:
In data 2002-05-30 16:34, MissRigth scrive:

Anche a me piace tanto, anzi se ci fosse il DVD lo compreri sapete se l'hanno fatto
Il mio personaggio preferito è Andrè!!
Mi paicevano pure le musiche




ma si! c'e' su dvd, in italiano, con alcuni episodi di lady oscar ... Se cerchi bene, lo troverai!

  Visualizza il profilo di alfiere  Invia un messaggio privato a alfiere    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-05-2002 18:39  
quote:
In data 2002-05-30 16:34, MissRigth scrive:

Anche a me piace tanto, anzi se ci fosse il DVD lo compreri sapete se l'hanno fatto
Il mio personaggio preferito è Andrè!!
Mi paicevano pure le musiche



per la precisione ne sono già usciti tre con 4 puntate ciascuno editi dalla Yamato video con la traccia audio in italiano e in giapponese!!

ehm...naturalmente se non ci fosse stato il giapponese non li avrei neanche considerati!


_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 30-05-2002 18:41  
Grazie Alfiere e MiSS
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 30-05-2002 19:41  
Ah, come dimenticare Lady...e pensate che non l'ho mai vista morire...visto che ora lo ridanno dovrò guardarla quella maledetta puntata e farmi un bel...

Concordo con Miss, le musiche sono meravigliose!
Personaggio Preferito: LEI, Lady!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 30-05-2002 22:46  
Troppo bello, lo riguardo tutte le volte che lo ridanno!!
Il mio personaggio preferito è André, quanti piango alla fine!!!
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 31-05-2002 01:18  
Io invece non lo seguivo tanto volentieri da piccola Non mi coinvolgeva più di tanto e non lo guardavo quasi mai. Al contrario mi sparavo i pomeriggi interi davanti a Candy Candy, Georgie, Magica Emy, Vola mio minipony, e tanti altri cartoni prettamente da bambinuccia

_________________
“Vaga, serena, graziosa...diletta luna"

[ Questo messaggio è stato modificato da: WallaceMiA il 31-05-2002 alle 01:18 ]

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-05-2002 10:11  
Lady Oscar.....bellissimo cartone....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 13:56  
Che poi pensavo... avevano pure cambiato la sigla per un pò...vero?

c'era quella che faceva
"guarda il lampo che lassù
attraversa il cielo blu
lady oscaaaaarrrr lady osssscarrrr
...
(poi non ricordo) e poi faceva
lady oscaaaarrrr lady oscaaaaarrrr
nell'azzurro dei tuoi occhi c'è l'arcobalenoooo
lady oscaaaarrrrr chi lo sà se un giorno poi
tu l'attraverseraaaaaaiiii
ci puoi riuscire saaaiiii
ma non cambiare
non cambiare maaaaaaiiii"

eh..che performance...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
SusySalo

Reg.: 21 Apr 2002
Messaggi: 127
Da: lucca (LU)
Inviato: 01-06-2002 14:29  
Quando muore Andrè o gli episodi che vanno dal suo accecamento in poi sono tristissimi, mi mettono una malinconia fortissima addosso...beh...poi c si rifà con la penultima puntata, anche se poi mi tocca riprendere il fazzoletto in mano!

Piango!
_________________
Una rosa è sempre una rosa sia che sia bianca o rossa. Una rosa non sarà mai un lillà

  Visualizza il profilo di SusySalo  Invia un messaggio privato a SusySalo    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2002 17:06  
..oh la morte di Andrè...quanto ho pianto!
ma anche quando davanti al ritratto di Oscar lui lo descrive in modo del tutto diverso...e lei piange in silenzio...

era davvero poetico quell'anime, c'erano un sacco di situazioni degne di un bel melodrammone classico sviluppate niente male!
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 00:32  

Mi unisco anke io alla valle di lacrime
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.138362 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: