FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il cartone animato piu' strappalacrime...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il cartone animato piu' strappalacrime...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Il cartone animato piu' strappalacrime...
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-08-2004 14:03  
Io ad occhi chiusi dico Bambi!!
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
infinity

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 120
Da: new york (AG)
Inviato: 19-08-2004 14:21  
Sicuramente Remy anche se non ricordo con certezza se si scriveva così.

  Visualizza il profilo di infinity  Invia un messaggio privato a infinity    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-08-2004 15:12  
Anche i cani vanno in paradiso!
E anche Dumbo: quella scena dove lei riesce ad accarezzarlo solo con la proboscite con quella musica, l'elefantino che piange mentre tutti sono con la loro mamma!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 19-08-2004 alle 15:14 ]

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 19-08-2004 15:24  
Non è per essere ripetitiva...ma alla fine di Lady Oscar piango sempre come una fontana!
Altri cartoni tristi...vediamo...Remì, Lovely Sarah, Georgie...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-08-2004 15:40  
Dico anche io Lady Oscar, è uno dei + bei cartoni di sempre, ma è tristissimo!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 19-08-2004 19:58  
quote:
In data 2004-08-19 15:12, Valens scrive:
Anche i cani vanno in paradiso!
E anche Dumbo: quella scena dove lei riesce ad accarezzarlo solo con la proboscite con quella musica, l'elefantino che piange mentre tutti sono con la loro mamma!!!



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Hai portato alla mia mente una scena tristissima!! Povero Dumbo...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-08-2004 22:27  
Io faticavo sempre a trattnere le lacrime quando morivano gli amici di Kenshiro, facevano tutti fini tristissime sottolineate da una musica ancora più triste...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 19-08-2004 22:28  
quote:
In data 2004-08-19 22:27, EricDraven scrive:
Io faticavo sempre a trattnere le lacrime quando morivano gli amici di Kenshiro, facevano tutti fini tristissime sottolineate da una musica ancora più triste...




E' vero, era tristissimo!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2004 00:11  
Lady Oscar... Ma xkè deve finire così???????

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 20-08-2004 18:55  
Sicuramente Bambi e poi in The >Lion King quandi muore Mufasa...sigh!
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-08-2004 21:50  
Paul e Nina, Demetan, Ape magà, e tanti altri... ah, Pinocchio di sicuro. Certi episodi di Zambot (le bombe umane), l'ultima puntata di Mago Pancione, alcuni episodi di Ken (quello della piramide ad esempio, ma anche il primo sacrificio di Lynn) e tanti altri... i giapponesi sanno toccare le corde giuste.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-08-2004 22:52  
quote:
In data 2004-08-20 18:55, ire175 scrive:
e poi in The >Lion King quandi muore Mufasa...sigh!


E' vero!!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 22-08-2004 18:15  
Slam Dunk!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 22-08-2004 21:05  
Beh, dato che si parlava di cartone strappalacrime, non credo di andare OT se indico il solo cartone che è riuscito a farmi scendere qualche lacrimuccia:

La Bella e la Bestia..

Quando lui pare morto tra le sue braccia e lei gli sussurra "Io ti amo" si risveglia ogni volta la mia parte più romantica..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 22-08-2004 23:07  
bambi,la bella e la bestia e dumbo anche se le uniche 2 lacrime che ho versato per ognuno di qst 3 film, le ho versato da piccola..

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126074 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: