FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - APPLESEED, lungometraggio Manga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > APPLESEED, lungometraggio Manga   
Autore APPLESEED, lungometraggio Manga
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 10:59  
Salve gente...
è una delle prime volte che entro in questo forum, i manga non mi hanno mai appassionata, ma l'altra sera, al festival di Locarno ho visto, come film di chiusura, Appleseed, un cartone fatto benissimo, che mi ha appassionata molto (non fosse per la lingua, era in giapponese..per fortuna c'erano i sottotitoli in english...)

beh, sarebbe interessante se qualcuno l'ha visto, o magari riesco ad invogliarvio a vederlo, è veramente molto bello e disegnato in modo stupefacente!!!

the official web site...dateci un'occhiata!!
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 276
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 25-08-2004 16:28  
quote:
In data 2004-08-24 10:59, stefy12 scrive:
Salve gente...
è una delle prime volte che entro in questo forum, i manga non mi hanno mai appassionata, ma l'altra sera, al festival di Locarno ho visto, come film di chiusura, Appleseed, un cartone fatto benissimo, che mi ha appassionata molto (non fosse per la lingua, era in giapponese..per fortuna c'erano i sottotitoli in english...)

beh, sarebbe interessante se qualcuno l'ha visto, o magari riesco ad invogliarvio a vederlo, è veramente molto bello e disegnato in modo stupefacente!!!

the official web site...dateci un'occhiata!!




Appleseed è uno dei più bei manga del maestro Shirow. Era già stato tratto un film animato quando fece capolino questo piccolo capolavoro, ma il livello qualitativo del disegno e dell'animazione lasciava a desiderare. Avevo già visto il trailer e aspetto con ansia l'arrivo del film anche se credo non passerà mai nelle sale italiane e dovremo aspettare l'uscita in DVD.
Cmq come Stefy consiglio a tutti di visionarlo nel caso arrivasi nei cinema.
Ciao a tutch!
_________________
Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog

  Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 26-08-2004 19:48  

Sembrerebbe a dir poco bellissimo, per una che come me ama la fantascienza e gli anime! Sono sicura che se non passera' nelle sale italiane, almenpo su Sky lo metteranno e io non me lo perdero'
_________________
I want to be free...

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004870 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: