FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Avete visto le nuove tartarughe ninja...?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Avete visto le nuove tartarughe ninja...?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Avete visto le nuove tartarughe ninja...?
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2005 20:21  
Bhe oggi mi è capitato di vedere una puntata e l'ho trovato molto deludente sia per il nuovo stile "agressivo" sia per i vari cambiamenti che hanno fatto. Cmq ha pure l'oscar per la sigla più brutta del secolo! Almeno hanno messo gli stessi doppiatori per le 4 tartarughe!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-01-2005 21:04  
Insomma chissà cosa mi sono persa...

In ogni caso, per il solo fatto di spacciarmi per un'appassionata di cartoni, gli darò un'occhiata e vi darò il mio parer; per ora ho visto solo un'immagine in qualche sito (le prime tartarughe non le amavo, ma erano il cartone preferito di mio fratello, quindi l'ho seguito a spizzichi e bocconi)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-01-2005 22:37  
mio dio...
mangiano ancora la pizza oppure vanno da mc donald's?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-01-2005 22:53  
quote:
In data 2005-01-07 22:37, Lord_Elric scrive:
mio dio...
mangiano ancora la pizza oppure vanno da mc donald's?




No quello almeno è rimasto uguale!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 08-01-2005 01:49  
azzo io non le ho beccate
dove le fanno adesso le tartaughe ninja?

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-01-2005 12:45  
quote:
In data 2005-01-08 01:49, Lilluz scrive:
azzo io non le ho beccate
dove le fanno adesso le tartaughe ninja?



16.10 su italia uno da lunedì a venerdì.

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 08-01-2005 15:02  
cowbungaaaaaaaaaaaaaa!!!



(se si scrive così...)
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-01-2005 09:10  
Che bisogno c'era di rifare le tartarughe, la serie vecchia era una bomba, le adoravo.

Ho visto la pubblicità e mi sono sentita orripilata, ormai stanno raschiando il fondo del barile!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-01-2005 09:13  
4 tartarughe per difendere la terra,
viva i ninja,
ninja.

4 tartarughe tutte identiche d'aspetto,
vivva i ninja,
ninja.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 10-01-2005 15:08  
ma dai davvero??????
...uffa xò...
non possono rifarle.,...........
che strunz!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-01-2005 17:00  
Ho fatto i compiti per casa, ho visto UNA puntata e procedo al commento del cartone!

1. Non sono riuscita a vedere tutta la puntata, non mi è piaciuto;

2. Brutto il disegno (occhi bianchi... brrrr), colore mal messo... grafica scadente...

3. Ma sono io che ho beccato una puntata sfigata o è meno divertente della serie originale? Dove sono le battute sceme???

Bah, non lo vedrò, punto.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 10-01-2005 17:29  
Se non ci sono le battute sceme (ma azz! era lì tutto lo spasso!!!! ) ed il disegno è così scandaloso (gli occhi bianche li avevo notati nella pubblicità, ma confidavo in una svista)hanno fatto proprio un lavoro arribile!

Manco la sigla si salva........


Ok l'ennesima boiata realizzata per vendere giocattoli!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-01-2005 17:37  
quote:
In data 2005-01-08 12:45, Valens scrive:
quote:
In data 2005-01-08 01:49, Lilluz scrive:
azzo io non le ho beccate
dove le fanno adesso le tartaughe ninja?



16.10 su italia uno da lunedì a venerdì.


grazie

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 19:07  
Esatto, avete tutti ragione. Oltre al fatto che la sigla pare cantata da un fattore di 40 anni, per me rendere le tartarughe ninja più..."fighe" è stata una cosa blasfema.


OHOHOHOHOH il gruppo dei ninjaaaaaa
OHOHOH CORAGGIO CI DA!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 10-01-2005 22:49  
domani gli darò un'occhiata...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.136614 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: