FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il ritorno dei Simpson: finalmente le nuove puntate!
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-01-2005 19:24  
Li avete visti spero ! Nella puntata di oggi c'era anche bender tra le comparse e una versione di friends giapponese XD! Ragazzi ricordatevele d'ora in poi !

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-01-2005 14:27  
io le ho viste..ql di oggi è stata divertentissima!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 12-01-2005 14:37  
boh! Quella di oggi mi è sembrata la + brutta puntata di tutti i tempi.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-01-2005 15:04  
il voto che do cmq è alto...trattandosi dei Simpson...però forse il tema di telespalla Bob che vuole uccidere Bart è trito e ritrito,sarà la 4a o 5a volta!Il guaio forse è che c'è della sottile ironia su personaggi famosi e d'attualita lì negli Stati Uniti,e non da noi! Ad esempio la gag dul dividi-posta di George Foreman immagino che avrà fatto spaccare uno yankee...ma io mi son chiesto:chi è George Foreman??Immagino che sia una specie di Maurizio Costanzo d'oltreoceano,ma...boh...!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
simotdi

Reg.: 04 Ott 2004
Messaggi: 75
Da: Forte Marmi (LU)
Inviato: 12-01-2005 15:37  
come?? oggi era una puntata vecchia?? ewwai... io ero a scuola e pensavo di aver perso un nuovo episodio... ma quello di ieri era nuovissimo, bart e lisa k sono spostati nella stessa classe, poi vanno in gita a Capital City e si perdono nei boschi.. auaha...
_________________
Non c'e cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo (B.Spencer)

  Visualizza il profilo di simotdi  Invia un messaggio privato a simotdi  Vai al sito web di simotdi     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Messaggi: 288
Da: Capannori (LU)
Inviato: 12-01-2005 15:54  
quote:
In data 2005-01-12 15:37, simotdi scrive:
come?? oggi era una puntata vecchia?? ewwai... io ero a scuola e pensavo di aver perso un nuovo episodio... ma quello di ieri era nuovissimo, bart e lisa k sono spostati nella stessa classe, poi vanno in gita a Capital City e si perdono nei boschi.. auaha...




Mi dispiace darti questa notizia, ma anche oggi era un episodio nuovo!
_________________
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

  Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2005 16:04  
Non so se avete notato ma nalla puntata di ieri, quando Lisa legge la scritta modificata da Bart sulla bandiera, viene censurata a metà della parola.... in inglese la scritta era se non erro "Learning to fart", la doppiatrice è stata bloccata nella frase in questo modo: "Imparare a scorr\" e censura.... almeno così sembrava... un bel taglio.
Voi cosa dite?
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-01-2005 16:54  
Dico che poi Homer,o meglio Tonino Accolla cinque minuti dopo ha detto chiaramente 'SCOREGGIARE'chiaro e netto!
Ciao!
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-01-2005 18:05  
non ,li ho ancora visti!!
wow! le puntate nuove...
dom me ne ricorderò sicuramente!!!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 12-01-2005 18:30  
quote:
In data 2005-01-12 14:37, ipergiorg scrive:
boh! Quella di oggi mi è sembrata la + brutta puntata di tutti i tempi.



concordo...sembra che gli ideatori ormai non hanno più fantasia.

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 12-01-2005 21:09  
mentre prima si dava molta importanza alla comicità demenziale ora i simpson si basano sulla satira dei personaggi della società americana, compresi loro stessi.
non credo che sia perdita di fantasia, ma un cambiamento di autori che hanno modificato il tipo di comicità che contraddistingueva i simpson, che era unica e speciale, mentre ora è solo la copia di altri programmi e sit com americani

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 12-01-2005 21:12  
se potete reperirla, vorrei consigliarvi la puntata della 6° serie "Homer l'acchiappone", una delle migliori secondo me

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2005 21:36  
La comicità demenziale ancora c'è dai, secondo me i simpson son sempre molto divertenti...anche le ultime serie!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
nicola777

Reg.: 07 Gen 2004
Messaggi: 413
Da: Sestu (CA)
Inviato: 12-01-2005 21:50  
certo ci sono ancora momenti divertenti ma ,almeno secondo me, il tipo di comicità è cambiato...

  Visualizza il profilo di nicola777  Invia un messaggio privato a nicola777    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 264
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-01-2005 23:08  
quote:
In data 2005-01-12 16:54, Buttercup scrive:
Dico che poi Homer,o meglio Tonino Accolla cinque minuti dopo ha detto chiaramente 'SCOREGGIARE'chiaro e netto!
Ciao!




Esatto....... infatti mi ha sorpreso molto questa differenza....... che si tratti di una censura a metà o distratta?
_________________
"Se hai un nemico siediti sul fiume e aspetta...vedrai il suo cadavere passare"

  Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.133385 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: