FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Mignolo col Prof
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Mignolo col Prof   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mignolo col Prof
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 14-07-2002 19:15  
Chi ha mai visto questo cartone della Warner,inserito credo negli Animaniacs?Il nome originale era The Brain?A me faceva impazzire!!!!!!Due topi da cavia che tentano di conquistare il mondo....
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-07-2002 20:25  
è vero erano una figata!Volevano distruggere il mondose nn ricordo male
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 15-07-2002 12:13  
quote:
In data 2002-07-14 20:25, seanma scrive:
è vero erano una figata!Volevano distruggere il mondose nn ricordo male



Volevano conquistarlo ed in certe puntate ci andavano vicino,il Prof era diventato anche presidente degli U.S.A.
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-07-2002 12:22  
Bellissimo, l'originale mi pare fosse Pinky and the Brain
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 15-07-2002 13:11  
quote:
In data 2002-07-15 12:22, KaiserSoze scrive:
Bellissimo, l'originale mi pare fosse Pinky and the Brain



Esatto!!!!!! Grande Kaiser!!!!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
Stellina


Reg.: 15 Lug 2002
Messaggi: 51
Da: San giorgio a cremano (NA)
Inviato: 17-07-2002 23:19  
quote:
In data 2002-07-14 19:15, Cesare82 scrive:
Chi ha mai visto questo cartone della Warner,inserito credo negli Animaniacs?Il nome originale era The Brain?A me faceva impazzire!!!!!!Due topi da cavia che tentano di conquistare il mondo....



Senti questa nella mia classe ci sono i sosia!!!!!!!!!Uguali spiccicati!!!!!!!!
_________________
Domani è un altro giorno...

  Visualizza il profilo di Stellina  Invia un messaggio privato a Stellina    Rispondi riportando il messaggio originario
Keneuv

Reg.: 17 Lug 2002
Messaggi: 58
Da: s.giorgio a cremano (NA)
Inviato: 17-07-2002 23:44  
2 amici a me molto cari sembrano loro!!!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Keneuv  Invia un messaggio privato a Keneuv    Rispondi riportando il messaggio originario
Cesare82

Reg.: 14 Mar 2002
Messaggi: 105
Da: Rogeno (LC)
Inviato: 18-07-2002 13:44  
quote:
In data 2002-07-17 23:19, Stellina scrive:
quote:
In data 2002-07-14 19:15, Cesare82 scrive:
Chi ha mai visto questo cartone della Warner,inserito credo negli Animaniacs?Il nome originale era The Brain?A me faceva impazzire!!!!!!Due topi da cavia che tentano di conquistare il mondo....



Senti questa nella mia classe ci sono i sosia!!!!!!!!!Uguali spiccicati!!!!!!!!





Oh Mio Dio!!!!! Allora esistono veramente!!!!!!!!!aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....."

  Visualizza il profilo di Cesare82  Invia un messaggio privato a Cesare82    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-07-2002 22:08  
gia anche a me piaceva,facevano di tutto per conquistare il mondo ma qualcosa andava sempre storto!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-07-2002 22:08  
gia anche a me piaceva,facevano di tutto per conquistare il mondo ma qualcosa andava sempre storto!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-08-2002 18:42  
quote:
In data 2002-07-14 19:15, Cesare82 scrive:
Chi ha mai visto questo cartone della Warner,inserito credo negli Animaniacs?Il nome originale era The Brain?A me faceva impazzire!!!!!!Due topi da cavia che tentano di conquistare il mondo....




bellissimo e divertentissimo!! "Prof che si fa oggi?" "Quello che facciamo ogni sera, tentiamo di conquistare il mondo!"
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 28-08-2002 10:55  
troppo bello! poi il mignolo sembra così idiota da sembrare me, quasi!
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-11-2002 13:18  
Troppo figo Mulaky il tuo avatar, chi é? Cmq anch'io ricordo quel frustrato del Prof che tentava ogni sera di uscire dalla gabbia per conquistare il mondo, e Mignolo mi faceva pena quando gli dava ragione perchè era in fondo un lacchè..un topo lacchè! Ma vi risulta che i due si volessero anche un po' di bene oltre ad essere capo e sottopsoto?
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 29-11-2002 21:10  
Comunque tutti gli "Animaniacs" erano forti, ma li fanno ancora??
Una volta prof era diventato anche Napoleone
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:52  
Mignolo e Prof: 2 topi troppo in gamba!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.142821 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: