FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - 3X3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > 3X3   
Autore 3X3
tiancai

Reg.: 11 Mag 2005
Messaggi: 1
Da: torino (TO)
Inviato: 11-05-2005 19:05  
qualkuno sa qualkosa di questo manga?

  Visualizza il profilo di tiancai  Invia un messaggio privato a tiancai    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 12-05-2005 17:24  
Io personalmente non leggo manga, ma in internet si trova parecchi materiale.
Per esempio questo sito veramente ben fatto

Ciao....

_________________
Voglio cambiare il mondo.
Cavalcare il vento, senza paura di nulla.
Raccolgo il mio coraggio e i pezzi del mio sorriso.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 12-05-2005 alle 17:25 ]

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-05-2005 01:05  
Zago, ah! queste tue lacune manghistiche...

Lo conosco per sentito dire, in madrepatria e all'estero deve essere un cult... credo esista una serie animata, e vanta numerosi tentativi di imitazione (fanfic e fanart, per non contare gli immancabili dojin ).

Ultimamente non è in edicola, credo... o almeno, non l'ho notato... ciò non toglie che ci può essere stata un'edizione italiana, ma lì può venirci incontro solo la rete...

Se lo segui, o ti ha incuriosito, parlacene!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 13-05-2005 08:59  
quote:
In data 2005-05-13 01:05, Mizar81 scrive:
Zago, ah! queste tue lacune manghistiche...





Non è un segreto per nessuno il fatto che mastico solo ANIME.....che ci vuoi fare....tra un Manga ed un Anime non c'è paragone .....e se proprio proprio al Manga preferisco in ogni caso un bel LIBRO.

Mi piace comprare qualche manga ogni tanto solo per ricopiarne i disegni, sapendo disegnare discretamente, ma colorare ancora meglio, li uso qualche volta come fonte d'ispirazione per biglietti, carta da lettere e buste.

In camera ho anche appeso un quadro contenente 4 miei disegni di Dragonball......Uno spettacolo!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-05-2005 22:22  
9!!!
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005548 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: