FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Gunslinger Girl
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Gunslinger Girl   
Autore Gunslinger Girl
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-09-2005 13:10  
Lo avete visto ieri sera su Mtv?

Come vi è sembrato?

Sottotitoli a parte mi è piaciuto molto e promette di essere una serie con i fiocchi.
Le premesso per un lavoro discreto ci sono tutte, anche il soggetto sembra valito, aperto a sviluppi molto interessanti.

Avete informazioni su questa serie? L'avete vista e potete esprimere un giudizio?

Da parte mia spero che venga doppia al più presto e magari trasmessa da Mtv.....fantasie belle e buone lo so.
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 08-09-2005 13:55  
Beh, mi sembra di aver letto sul sito della shin vision che si tratta di tutti prodotti cui mtv è interessata per una programmazione futura, quindi...

Per quanto riguarda la serie, sono più attratta da "lei, l'arma finale", con molte tematiche affini.
La prima puntata non mi ha esaltato, niente di particolarmente originale, secondo me... si tratta comunque della prima puntata, eppoi questa settimana faremo indigestione, paragonando tutto a tutto... infatti mi sono riservata di aprire topic solo nel momento in cui non si tratterà di valutare una sola puntata, slegata da un contesto di altre e magari da conoscenze precedenti (come per esempio un manga già edito in Italia).


Ah, io adoro il doppiaggio originale!
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 08-09-2005 18:19  
"Lei, l'arma finale" sulla carta mi intriga....ma la prima puntata che hanno trasmesso non mi ha entusiasmato molto, l'ho trovata un po lenta e monotona, si è ripresa solo nei pochi minuti conclusivi. Anche se la coppietta era molto tenera e molto giapponese (i ragazzini italiani sono molto più smaliziati, non ce li vedo proprio a scambiarsi diari).

Questo anime invece parte più deciso, diciamo che buona parte della situazione viene spiegata subito. E poi sono curiosa di vedere come si evolve il rapporto complicato e pieno di contraddizioni tra la piccola cyborg e l'agente che l'ha in dotazione....e poi tutti quei riferimenti e nomi Italiani mi hanno fatto sentire un pò a casa: Roma, al posto della solita capitale Giap.


_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004130 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: