FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Berserk
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Berserk   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Berserk
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 02-11-2001 10:53  
Sogno o son desto? Ieri notte ho visto la pubblicità di questo straordinario manga, del quale Italia 1 trasmetterà l'anime a mezzanotte a partire da oggi e soprattutto senza censure. Imperdibile
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-11-2001 11:01  
Veramente incredibile!

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
VerbalKint

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 147
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-11-2001 11:04  
Non me lo perderò di sicuro.
_________________
"Un bello è completamente diverso dai normali esseri umani. Un bello non conosce limiti e, per quanto sia difficile la situazione, mai e poi mai perderà""

  Visualizza il profilo di VerbalKint  Invia un messaggio privato a VerbalKint    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 04-11-2001 15:22  
quote:
In data 2001-11-02 10:53, Bubbachuck scrive:
Sogno o son desto? Ieri notte ho visto la pubblicità di questo straordinario manga, del quale Italia 1 trasmetterà l'anime a mezzanotte a partire da oggi e soprattutto senza censure. Imperdibile



Scusa Bubba una curiosità se posso....
ma non sei in America?? come fai a vedere la pubblicità d Berkserk su Italia 1...(durante mai dire GF)..da noi era notte ma da te??...ma forse ora sei qui in Italia!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 05-11-2001 11:03  
quote:
In data 2001-11-04 15:22, PantaRei scrive:
quote:
In data 2001-11-02 10:53, Bubbachuck scrive:
Sogno o son desto? Ieri notte ho visto la pubblicità di questo straordinario manga, del quale Italia 1 trasmetterà l'anime a mezzanotte a partire da oggi e soprattutto senza censure. Imperdibile



Scusa Bubba una curiosità se posso....
ma non sei in America?? come fai a vedere la pubblicità d Berkserk su Italia 1...(durante mai dire GF)..da noi era notte ma da te??...ma forse ora sei qui in Italia!



Ahi ahi, stavolta mi deludi mia cara. L'ho scritto in un altro post che scherzavo, in realtà sto in Italia, ma non chiedermi dove perchè deve rimanere un mistero.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 05-11-2001 11:31  
opssss scusa Bubba... deve essermi sfuggito....! chiedo perdono...spero di tornare a non deluderti +!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2001 18:41  
Veramente questo anime praticamente si può dire che sia solo ispirato a berserk, in realtà è il riassunto !!! Vedrete e ditemi se non ho ragione

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:16  
Che fine ha fatto ???
Sapete qualcosa?
Direttamente ispirato dal fumetto di Kentaro Miura.

Italia 1 e i palinsesti: come al solito sposta, varia, blocca, termina,ecc...

sono più frequenti i cambiamenti dei programmi di italia 1 che una puntura di zanzare in una palude...

tsk.. non li sopporto più.
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Messaggi: 729
Da: Londra (es)
Inviato: 10-09-2002 11:25  
quote:
In data 2002-09-09 18:16, CecilFAD scrive:
Che fine ha fatto ???
Sapete qualcosa?
Direttamente ispirato dal fumetto di Kentaro Miura.

Italia 1 e i palinsesti: come al solito sposta, varia, blocca, termina,ecc...

sono più frequenti i cambiamenti dei programmi di italia 1 che una puntura di zanzare in una palude...

tsk.. non li sopporto più.




mi pare che abbiano smesso di mandarlo in onda con il 21 episodio.

  Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 10-09-2002 19:36  
grazie.

proprio sul più bello, meno male mi rifacio coi fumetti...
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 10-09-2002 23:46  
L'hanno trasmesso tutto ragazzi.
Soltanto ch egli ultimi quattro episodi(dal 22 al 25)sono stati proposti a caso in orari inventatissimi ed e' stata una missione vederli.
Il penultimo addirittura non so nemmen o se l'abbiano trasmesso...cmq la serie e' bella ch econclusa.......bellissimo l'ultimo episodio identico come atmosfere all'episodio cartaceo

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Messaggi: 87
Da: Vaticano (es)
Inviato: 11-09-2002 12:28  
Dove arriva la serie animata ?

all'avvento dei 4 della mano di Dio?
_________________

"toga! toga! toga!"

  Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 12-09-2002 23:11  
quote:
In data 2002-09-11 12:28, CecilFAD scrive:
Dove arriva la serie animata ?

all'avvento dei 4 della mano di Dio?



si vede il massacro dell squadra dei falchi,la nascita di phemt eppoi grifis ch estupra caska e gatsu che si incazza come una bestia
bellissimo e da brividi

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
TracyMills

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 28
Da: fano (PS)
Inviato: 02-10-2002 17:35  
bhè la serie animata l'hanno trasmessa tutta, ma quest'ultima si ferma molto prima che il manga...

Cmq Berserk è davvero splendido!
Qualcuno di voi per caso legge, o ha letto anche il manga?

_________________
Siamo i figlio di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra, nè la grande depressione. La nostra guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TracyMills il 02-10-2002 alle 17:36 ]

  Visualizza il profilo di TracyMills  Invia un messaggio privato a TracyMills  Vai al sito web di TracyMills    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-12-2002 15:34  
BERSERK è quel fumetto dove ogni volta una viene praticamente violentata?
Almeno mi hanno detto così!
_________________
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126052 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: