FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Quale puntata?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Quale puntata?   
Autore Quale puntata?
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 03-02-2006 13:39  
In quale puntata dei Simpson, Bart si mette a giocare con il cellulare finto dei flintstones?
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-02-2006 19:19  
quote:
In data 2006-02-03 13:39, Kickoff scrive:
In quale puntata dei Simpson, Bart si mette a giocare con il cellulare finto dei flintstones?




che io mi ricordi non era un cellulare..ma uno di quei finti telefoni che si danno ai marmocchi...che premi un pulsante e ti dice una frase.

Lo avevano regalato a maggie..ma non ricordo la puntata..anche se ho presente la scena.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-02-2006 13:45  

_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2006 13:56  
Non è la puntata in cui, ora mi sfugge il motivo, Bart viene "declassato" a scuola e va a studiare con i bambini più piccoli di lui?
_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-02-2006 15:36  
sì bravissimo è quella ma nn sai il titolo?
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2006 15:49  
ehm...bravissimA plis No, mi spiace, l'ho cercato, ho persino telefonato ad un mio amico per sapere se si ricordava qualcosa di più ma niente.
Se mi viene in mente o lo trovo lo scrivo. Giurin giuretta parola di lupetta

_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RosaRossa il 07-02-2006 alle 15:49 ]

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 07-02-2006 15:50  
scusami ti ho cambiato sesso!
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
RosaRossa

Reg.: 09 Ott 2004
Messaggi: 592
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2006 20:33  
Potrebbe essere questa?

Serie: 3F
Codice episodio: 3F23
Titolo episodio: SI TRASLOCA SOLO DUE VOLTE
Stagione numero: 8
Anno di produzione: 1996/1997
Prima messa onda in Tv (USA): 03/11/1996
Visualizza capsula Episodio su SNPP.com (in inglese) : 3F23
Riassunto: I Simpson si trasferiscono a Cypress Creek, dove HOMER ha accettato un nuovo lavoro per la Globex Corporation. Ma se HOMER si trova bene, il resto della famiglia ha qualche problema ad ambientarsi: MARGE si annoia nella sua nuova casa auto-pulente, BART viene inserito in un programma di recupero scolastico e LISA è allergica a tutte le piante della zona. HOMER non si accorge che il suo capo; Hans Scorpio, è un terrorista e che Globex è una organizzazione criminale. Anzi, è fiero delle attenzioni di Hank e diventa anche discretamente abile sul lavoro. Tuttavia, quando si accorge che la sua famiglia è infelice, HOMER deve scegliere tra Cypress Creek e Springfield. Nel bel mezzo di un assedio al covo della Globex, HOMER si dimette. I Simpson tornano a casa e Hank Scorpio s'impadronisce della East Coast. In cambio dei suoi servigi, Scorpio regala a HOMER la squadra dei Denver Broncos.

_________________
Sarà per sempre perchè solo così può essere.

  Visualizza il profilo di RosaRossa  Invia un messaggio privato a RosaRossa    Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Messaggi: 242
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 09-02-2006 09:59  
ma 6 un mito! oggi controllo ti farò sapere..cmq vada sarà un successo ti ringrazio
_________________
"La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste"

  Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-02-2006 16:55  
fico, me la ricordo ancora, la scena...

MAESTRA:allora bambini, chi di voi mi sa dire cos'è questo?

BART: Un triangolo!!

MAESTRA: bravissimo Bart, come premio puoi scegliere per primo il giocattolo per l'intervallo!

BART: wohoo, il telefono dei FLintstones è mio!

"...yabba-dabba-doo, sono contento che sia tu!"
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005525 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: