FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - D'artagnan e i moschettieri del re
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > D'artagnan e i moschettieri del re   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore D'artagnan e i moschettieri del re
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:22  
Ho guardato nella funzione cerca ed ho trovato solamente il "viva d'artagnan" che aveva fatto impazzire utopia...
io invece sto parlando della serie trasmessa giusto un paio di volte da italia 1..circa 10-15 anni fa...
ero un fan accanito dell'anime in questione e mi chiedevo (anzi chiedevo a miz) se esistesse un cofanetto dvd con tutta la serie...perchè un mio amico equino è molto incompleto in questo caso


edit: per quei pochi che non ricordano la serie in questione, qui qualche notizia

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"


[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 05-09-2006 alle 12:24 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:40  
miiiiizzzzzzzzzzz help me, please
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 12:42  
mizzi è a pranzo, torna tra un po'
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:43  
e cosa sta mangiando?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-09-2006 12:48  
rimasi impressionato da questo cartone quando scoprii che Aramis era una donna
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:50  
quote:
In data 2006-09-05 12:48, Camix84 scrive:
rimasi impressionato da questo cartone quando scoprii che Aramis era una donna



una volta che si stava facendo il bagno vero?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 05-09-2006 12:53  
non ricordo bene, mi sembra di si
_________________
La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi a questa scelta prescritta

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:55  
una cosa del genere...lo\a beccò proprio d'artagnan forse...fantastico
devo trovare questa serie, ho il bisogno fisiologico di rivederla
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 05-09-2006 12:58  
ma nn è andrè che scopre lady oscar mentre lei fa il bagno? mi sa che vi confondete...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 12:58  
quote:
In data 2006-09-05 12:58, mulaky scrive:
ma nn è andrè che scopre lady oscar mentre lei fa il bagno? mi sa che vi confondete...



no...andrè se la fa lady oscar...è diverso
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 13:02  
che poi cos'è che scopre andrè?
non ricordo nessuna scena con oscar che fa il bagno...
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-09-2006 13:28  
la scena è corretta, anzi se non ricordo male i fatti andarono così: per non so quale motivo d'artagnan va a trovare aramis, credo perchè era un po' che non si faceva vedere e si era dato per malato, sale le scalette dell'ingresso, bussa ma non risponde nessuno, così apre la porta e se la trova davanti in piedi nella tinozza, che si sciacqua con un secchio. Tipica scena al rallentatore, curioso non l'abbiano censurata! (in caso di riproposta non oso pensare a cosa farebbero a quel povero personaggio!)
Mi sembra che da lì, parlando con lei, scopre che la sua temporanea scomparsa era dovuta proprio ai motivi che l'avevano portata a travestirsi da uomo per entrare nei moschettieri (vendicare il suo ragazzo?)...

Adesso vedo cosa ti trovo su eventuali dvd!

Tra l'altro, d'artagnan ha la sigla più parodizzata del pianeta, credo... qualcosa tipo: "d'artagnaaaaaaan! sempre combatte con le ciabatte" oppure "corre sull'erba, pesta una merda..." =___=

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 05-09-2006 alle 13:31 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-09-2006 13:43  
mmm... internet non è d'aiuto, io personalmente non ho mai saputo di edizioni in dvd, sempre che non esista una di quelle uscite "dvd più fascicolo a 1,90 euri!" tipo della deAgostini...
Il mulo mi trova abbastanza bene e dice che si tratta di dvd rip, se vuoi ti trovo i link eD2K migliori, ma dovrai dirmi precisamente quali puntate cerchi (mi dissocio comunque dal deprecabile uso del mulo a fini illegali )



Errata corrige:

Non avevo visto il numero di episodi! Non è che sta uscendo giusto adesso in dvd? Il mulo mi arriva alla 11 e non tutte complete, mentre dovrebbero essere addirittura 52! Ecco l'elenco completo:

1. Un viaggio a Parigi
2. Una lettera da Londra
3. I tre moschettieri
4. Il bagno dell'elefante
5. La trappola
6. Fuga da Parigi
7. D'Artagnan cambia casa
8. La liberazione di Aramis
9. La mamma di Jean
10. La battuta di caccia
11. La spada spezzata
12. Il moschettiere apprendista
13. Chi è la spia ?
14. Partenza da Parigi
15. Il viaggio rischioso
16. Affrettati D'Artagnan
17. Chi trova un amico...
18. Il funerale di D'Artagnan
19. Improvvisamente al porto
20. D'Artagnan attraversa la Manica
21. I diamanti della regina
22. Il grande corvo di Londra
23. Fuga dalla Torre di Londra
24. La controffensiva di Milady
25. Tempesta sulla Manica
26. Il gran ballo al Louvre
27. Il primo appuntamento
28. La vendetta di Milady
29. La grande campana di Notre Dame
30. L'assassinio del duca di Buckingham
31. La condanna di Milady
32. La misteriosa Maschera di Ferro
33. I gioielli di Nana Bernard
34. Arrestate Maschera di Ferro
35. L'errore di D'Artagnan
36. La sfida della Maschera di Ferro
37. D'Artagnan il grande detective
38. Il rapimento del sarto
39. Maschera di Ferro Š prigioniero
40. Il re che fu scambiato
41. Il complotto di Milady
42. Il tradimento di Aramis
43. L'arresto di Athos
44. Chi è la Maschera di Ferro
45. Il segreto di Aramis
46. Salvate Maschera di Ferro
47. Jean in fiamme
48. La grande fortezza sul mare
49. I moschettieri prigionieri
50. L'attacco a Belle Ile
51. Il duello di Aramis
52. A presto, D'Artagnan!


_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 05-09-2006 alle 13:51 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 05-09-2006 14:00  
infatti...sapevo dei 52 episodi e so che l'equino non è completo.. di conseguenza me la prendo in saccoccia (come dicono a bergamo)?
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 05-09-2006 16:47  
Beh, in italia l'hanno passato un paio di volte mille mila anni fa, quindi la tua unica possibilità era che qualcuno lo registrasse all'epoca, così da farne ora i tv rip... ehm, mi sembra un po' raro, diciamo... e infatti non si trova
Abbi pazienza, magari continueranno il lavoro di rippaggio...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: